Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..
ringrazio anticipatamente
Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..
Tradotto sarebbe paladino der caxxo ???? :tongue: :tongue: :tongue:
Sarà con vero piacere che mi prenderò cura del Sig. Roth :wink_:
Vedrà che tutto si risolverà al meglio :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
Visto l'indomabile carattere delle Sue affermazioni Le consiglio di liberare la propria dimora da persone e cose dato che è l'obbiettivo dell'esecuzione già in essere.
-
Citazione:
Ghino
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
AVP191
Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
carissimo vice ... in conclusione ... come sempre lei scrive e non dice un cavolo ........
comunque se lei ha problemi FORO .....
VADA DAL DENTISTA E NON ROMPERE LE P**E :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
roth
Visto l'indomabile carattere delle Sue affermazioni Le consiglio di liberare la propria dimora da persone e cose dato che è l'obbiettivo dell'esecuzione già in essere.
Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Saraceno
AVP---->:attentodietro: <----Saraceno
E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:
.
-
Citazione:
Saraceno
AVP---->:attentodietro: <----Saraceno
E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:
anche i pesci ti ridono in facciaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://www.webgraffiti.it/gif/animal...1/pesci005.gif
-
Citazione:
roth
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:
Non si preoccupi esimio dott. Roth....
Egli, come tutti ben sanno è un BISCIO SENZA VELENO!!!:dry: :dry: :dry: