Visualizzazione Stampabile
-
Già smesso.......anni fa!!!!!
e sono felicissimo......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Lo scopo del divieto di fumare in un determinato luogo, nel rispetto della legge e/o di una regolamentazione, è comunque la tutela della salute delle persone contro i danni provocati dal fumo attivo e passivo e ciò naturalmente in via preventiva.
Sebbene siano due mezzi differenti nella forma, essi hanno un unico fine: la tutela della salute pubblica.
secondo me hanno comunque 2 scopi diversi...
il vietato fumare vuole proteggere i non fumatori, le immagini sui pacchetti vuole mettere in guardia (forse) i fumatori per proteggere entrambi, sia i fumatori che i non fumatori.
-
Citazione:
Turbo-555
secondo me hanno comunque 2 scopi diversi...
il vietato fumare vuole proteggere i non fumatori, le immagini sui pacchetti vuole mettere in guardia (forse) i fumatori per proteggere entrambi, sia i fumatori che i non fumatori.
La tua opinione è rispettabilissima e, ritengo, in fondo giusta, almeno sino a qualche tempo fa....
Tuttavia, oggigiorno, le iniziative contro il tabagismo si articolano in nuove norme che estendono il divieto di fumo praticamente in tutti luoghi, non solo a quelli riservati ai non fumatori...con sanzioni più severe per chi viola tale divieto, allo scopo di difendere la salute di tutti, in particolare dei non fumatori, ma anche dei fumatori ed in particolare dei minori.
-
-
Citazione:
TonyManero
Purtroppo penso che anche questo tipo di campagna sia inutile, tanto il fumatore continuerà a farlo, incurante dei rischi, quasi fosse un immortale.
Purtroppo è così :wink_:
-
Io ho spesso 3 anni fa e sto molto meglio...smettere è possibile oltre che auspicabile!!
-
Citazione:
Turbo-555
vietato fumare e le foto dei cadaveri hanno due scopi completamente diversi però!
non ha senso paragonarli...
uno era una legge o una regolamentazione di un determinato luogo, l'altro é una campagna choc di prevenzione!
personalmente non lo trovo esagerato, alla fine espongono semplicemente dei casi, non si inventano niente ;)
:oook::oook::oook:
-
Giovedì è un anno che ho smesso:wink_:
14600 sigarette circa:cry::sick:
-
tutti i mezzi utili per smettere sono leciti