Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:wink_: è meglio !!! perche nessuno te la puo' provare di nascosto...:biggrin3::sick:
Grande verita' .
Comunque per il momento la stronza e' stata testata solo da due persone : mio fratello e un amico.
-
Citazione:
Turbo-555
dipende dagli amici che hai ;)
l'ho prestata a Disagiato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Fra noi ragazzacci le moto ce le scambiamo senza problemi, specie quando c'è qualche new entry :biggrin3::biggrin3: ... ma sappiamo di poterci fidare. :wink_:
Io la speed l'avevo prestata anche a un amico, 81rap, per andarci su al passo con gli altri visto che era a piedi (e io dovevo lavorare).
-
-
....del tipo fermi uno per strada e je dici "ti andrebbe di guidare la mia Tigre?"....No...certo se è un amico di un mio amico o uno del forum simpatico con la sorella carina...o mejo una del forum motomunita meritevole e simpaticamente interessata ad approfonire la conoscenza...non metto limiti:wink_:...per tutto il resto c'è un...Ma che me stai a pija in giro??!!
-
Citazione:
Strega Klà
Solo se non sono in grado di farlo io perchè qualcuno mi ha sparato..o mi hannop strappato le braccia...o simili....
Io non ho piacere nemmeno se qualcuno per caso la sfiora...Detesto quando le persone parlano si appoggiano alla mia sella
Non mi piace quando mettono le mani sul manubrio....
e potrei uccidere se ti avvicini entro 70 cm!
te lo immagini uno che la usa come tavolino per la birra?
-
nessuno ha mai guidato la mia bonnie!! la vecchia fz6 era un gran troione!
-
-
Citazione:
Strega Klà
Io non ho piacere nemmeno se qualcuno per caso la sfiora...Detesto quando le persone parlano si appoggiano alla mia sella
Non mi piace quando mettono le mani sul manubrio....
e potrei uccidere se ti avvicini entro 70 cm!
Strega.....ha un qualcosa di SENSUALE questa descrizione...:wink_:
-
da noi si scambia ...tutto :wink_: