Visualizzazione Stampabile
-
mi piacciono di + quelli che ho trovato io... solo che coi lacci non son certo comodi...
-
Lo scorso anno avevo scritto alla Fantic per notizie sugli RG. Mi hanno risposto che l'azienda era alla ricerca di un artigiano che accettasse di produrli per loro. Poi, il silenzio. Peccato, perché li trovo bellissimi e non eccessivamente costosi. Se qualcuno dovesse trovare qualcosa del genere, io sono interessato. Grazie. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Lo scorso anno avevo scritto alla Fantic per notizie sugli RG. Mi hanno risposto che l'azienda era alla ricerca di un artigiano che accettasse di produrli per loro. Poi, il silenzio. Peccato, perché li trovo bellissimi e non eccessivamente costosi. Se qualcuno dovesse trovare qualcosa del genere, io sono interessato. Grazie. :rolleyes:
Ecco svelato l'arcano!
Che amarezza.....
-
Gli RG di Fantic sono proprio belli. Mi sa però che sono dei Vendramini rimarchiati... sono molto simili... ecco perchè non trovano l'artigiano che glieli produce...:rolleyes:
-
Citazione:
McSlow
Ok, ho capito, domanimattina faccio le foto a tutti i modelli datati che trovo in negozio, poi report con tanto di misure rimaste.
O, sia chiaro, su quelli numero 41 Shining ha diritto di scelta x primo!
-
-
Citazione:
Shining
Ma sono stivali per scrambler, quindi mc, dove mi dovrebbero spedire?:cry:
Ehm... sarebbe un post da sezione abbigliamento a dirla tutta.
Speriamo che non ci siano moderatori nei paraggi.
-
posso approfittare?
Lasciando un momento da parte la Lovable, che è bella ma costa una cifra, sapete dove si possono trovare dei perizoma da enduro/regolarità rigorosamente neri con le fibbie, come ai bei tempi?
-
Citazione:
Onda calabra
posso approfittare?
Lasciando un momento da parte la Lovable, che è bella ma costa una cifra, sapete dove si possono trovare dei perizoma da enduro/regolarità rigorosamente neri con le fibbie, come ai bei tempi?
Gia che son lì dò un'occhiata anche x quelli.:blink:
Taglia? :tongue:
-
Citazione:
Onda calabra
posso approfittare?
:tongue:
Citazione:
Sam il Cinghio
Ehm... sarebbe un post da sezione abbigliamento a dirla tutta.
Speriamo che non ci siano moderatori nei paraggi.
Sì, potete spostarlo anche nella sezione abbigliamento, con il risultato che non lo leggerà nessun mc.
In compenso mi contatteranno 3000 possessori di speed triple e daytona, ma il loro genere è un po' diverso:wink_: