Visualizzazione Stampabile
-
boh io preferisco il pad normale stile console normali :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
boh io preferisco il pad normale stile console normali :D
come non quotarti :laugh2:
-
Citazione:
Geez
[sborone mode ON] beh io ho il 40 sia per le console che per il pc e il 5.1 per l'audio :wub: [sborone mode OFF]
siamo in 2 ;)
philips 42 9703 con ambilight a 3 canali (l'ambilight sembra una cagata allucinante ma una volta provato non ne puoi fare a meno!!! :laugh2:), denon 2310 e diffusori Kef 2005.3, faccio tremare il palazzo a suon di granate!!! :laugh2:
il tutto è attaccato al denon: consolle, sky e pc, sia video che audio.... lo scaler del denon lo uso solamente con sky per evitare di alzare l'input lag (il 2310 monta il chip ABT2010 che fa il suo lavoro.... su un 42 uno scaler non è indispensabile, solitamente lo si utilizza dai 50" in su, ma devo dire che questi dell'anchor bay sanno il fatto loro ;))
tutti gli apparecchi sono alimentati da un gruppo di continuità da 800watt (tranne il pc che ne ha uno dedicato):D
-
-
Citazione:
Millejager
quindi consigli quella della xbox? perche avrei intenzione di comprarlo e mi piacerebbe sapere un parere.
-
ormai è chiaro che i giochi multi piattaforma sulla consolle microsoft sono realizzati con più cura , call of duty per la xbox è bello ..
io avevo la ps3 e son passato alla xbox , la uso con un philips 42" e sono veramente contento ,
e non rischi che si fonda come la PS3 .. :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
ormai è chiaro che i giochi multi piattaforma sulla consolle microsoft sono realizzati con più cura , call of duty per la xbox è bello ..
io avevo la ps3 e son passato alla xbox , la uso con un philips 42" e sono veramente contento ,
e non rischi che si fonda come la PS3 .. :laugh2:
già perché di xbox non ne hanno mandate in assistenza!! :laugh2::laugh2:
hai mai sentito parlare del fantomatico Anello Rosso della Morte??!?!?! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
BladeNitrix
quindi consigli quella della xbox? perche avrei intenzione di comprarlo e mi piacerebbe sapere un parere.
assolutamente! Sarebbe meglio pc però fra le 2 versioni xbox decisamente ;)
-
Citazione:
Millejager
già perché di xbox non ne hanno mandate in assistenza!! :laugh2::laugh2:
hai mai sentito parlare del fantomatico Anello Rosso della Morte??!?!?! :laugh2::laugh2::laugh2:
certo certo :biggrin3:
ma io ho una versione speciale :wink_:
-
Citazione:
gixxer73
certo certo :biggrin3:
ma io ho una versione speciale :wink_:
io ho la Elite versione Jasper... esente dal fatidico RROD ;)
-
Citazione:
Millejager
io ho la Elite versione Jasper... esente dal fatidico RROD ;)
pure io , 120GB e và molto bene :biggrin3: e in più è speciale :tongue: