Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
forse non ti era arrivato il bonifico :laugh2:
-
Citazione:
Zoon1983
Dai,io ci credo che abbia dei problemi alla spalla....di certo non credo che gli abbia creato tutti quei problemi.Alla fine,anche volendoci credere,una buona riabilitazione,allenamento ed un taping fatto bene,a quei livelli ti rimettono in sesto
http://www.derapate.it/articolo/vale...-spalla/23419/
Operato
Eloise,ho fatto con te come Lorenzo con Rossi:sono stato molto più veloce :laugh2: :tongue: :*
-
Citazione:
Zoon1983
Dai,io ci credo che abbia dei problemi alla spalla....di certo non credo che gli abbia creato tutti quei problemi.Alla fine,anche volendoci credere,una buona riabilitazione,allenamento ed un taping fatto bene,a quei livelli ti rimettono in sesto
http://www.derapate.it/articolo/vale...-spalla/23419/
Operato
e io che pensavo non c'è l'avesse nemmeno un ospedale cattolica:ph34r:
cmq buono dai...adesso almeno non ci sono piu scuse:rolleyes:
-
L hanno costruito apposta!Con tutto quello che paga la Ducati per l operazione,gli conviene...Se ne sono andati dalla SBK apposta per la costruzione dell ospedale!
-
Citazione:
Zoon1983
L hanno costruito apposta!Con tutto quello che paga la Ducati per l operazione,gli conviene...Se ne sono andati dalla SBK apposta per la costruzione dell ospedale!
infatti adesso sfruttano i lavoratori per recuperare:laugh2::laugh2:
-
I meccanici Ducato adesso fanno i chirurghi...Non sono in grado di operarti ma con le loro sedie a rotelle puoi andare in autostrada!
-
ovviamente vanno a manetta immagino e avranno la ciclistica più migliore de lo mundo :D
e costeranno nà barcata d i soldi :P
-
Citazione:
Silvan
forse non ti era arrivato il bonifico :laugh2:
:chair: :biggrin3:
Citazione:
Zoon1983
Eloise,ho fatto con te come Lorenzo con Rossi:sono stato molto più veloce :laugh2: :tongue: :*
:linguaccia: non ti allargare :laugh2:
Citazione:
wailingmongi
e io che pensavo non c'è l'avesse nemmeno un ospedale cattolica:ph34r:
cmq buono dai...adesso almeno non ci sono piu scuse:rolleyes:
ma per favore!!!!
l'ospedale di Cattolica è nato prima di te :wink_: ci sono nata io e mio babbo iniziò lì la sua carriera nel lontano 1980.
privatizzato da circa dieci anni, ora in mano a una clinica di Milano
-
Confermo. Il mese scorso ho parlato con chi lo operera' perche' operera' in dicembre anche mia moglie alla spalla.