Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
magari,dimmi tu chi di loro conosco:rolleyes:
e che ne so io chi conosci tu?
intendevo dire che meritano di essere conosciuti... adesso basta inquinare questo 3d però
-
Citazione:
Mr. Noisy
e che ne so io chi conosci tu?
intendevo dire che meritano di essere conosciuti... adesso basta inquinare questo 3d però
non ti avevo capito....pensavo che essendo romano magari qualcuno di loro potevo anche conoscerlo........giusto,basta inquinare sto 3d
-
Ceci dalla Liguria di Ponente per me e' ok, cinque terreai primi di aprile
-
buona idea.
io ci stò....
rimango sintonizzata su questo canale :wink_:
-
Ci sarò anche io e prima mi faro' il giro in Toscana con gli amici con la scrambler poi cambio in corsa sarò dei vostri con la bonnie ..... Non sarebbe male Rapallo, Santa Margherita o Portofino !!!!
-
Citazione:
Ratman
Io ci stò! Però solo se piove...altrimenti, che cimento è?!
:D
Citazione:
Ipcress
Anfatti... non dico di farci 250 km sotto l'acqua come a Dogliani... ma facciamolo prima di maggio... altrimenti che cimento è?
Se incappiamo in una bella giornata si può fare anche a fine marzo...
Citazione:
CHRISTIANTILT
se non piove mi porto l'acqua da casa,gavettoni per tutti:D
bravi fate presto a parare la prossima volta il conto della moto lo lascio a voi :cry::mad::tongue::w00t: spero di esserci:biggrin3:
-
Citazione:
flu
gianni......
qui si mette male !!! ma tu fai il classic ed io il modern ....per un quasi 60enne è un complimento !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per l'occasione mi compro il " pettine di bettega " !
magari per aprile ho già spippolato tutta la moto:biggrin3: per natale mi faccio regalare i prodotti della nivea così magari vinco una bonneville al concorso:w00t:
-
Citazione:
gianz
per natale mi faccio regalare i prodotti della nivea così magari vinco una bonneville al concorso:w00t:
grande idea Gianni !!!! corro in profumeria !!!!:tongue::tongue:
-
centro italia, Bonnie coratella (lazio) e North circular (marche/abbruzzo) organizzatrici di due eventi ormai fissi ogni anno, più tanti altri incontri, a Marzo/Aprile ci sarà il 4° Disgelo, e a maggio una bella delegazione partirà per l'sola di man!
non mancano di certo le situazioni per far uscire le nostre "bimbe" qui da noi ;)
per info:
forum North circular/Bonnie coratella: :: Index
blog North Circular: North Circular
blog Bonnie coratella: Bonnie Coratella
-
Per me va bene Liguria primi di aprile, con chi viene dal Nord est come me si puo' fare un gruppo.
Saluti
Supersprint