Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=armageddon;4056951]
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io sono ben lieto di pagare anche qualcosina in più (senza esagerare) se è puntuale, pulito, con dei servizi come wi fi, ect.....
piuttosto che pagare appena meno e viaggiare in condizioni da 4° mondo, treni sporchi, wc indegni..... ritardi fissi.....[/QUOTE]
sabato sera ho accompagnato mio padre in stazione a prendere il treno TORINO-LECCE: mi sono ricordato perchè non lo uso da 19 anni:sick::sick::sick:
ho chiesto a mio padre se aveva fatto il richiamo dell'antitetanica
Lasciamo perdere questo tasto va. Penso che qualsiasi regionale in qualsiasi regione italiana sia vergognoso dal punto di vista degli orari che della pulizia.
Ricordo che c'era stata un'inchiesta di Repubblica a riguardo, con centinaia di foto davvero sconvolgenti. Risultato? NESSUNO.
Fate delle foto di questi scempi, e postatele in giro per il Web, mandatele ai giornali ...
-
belle cose........forse servirà a svegliare un pò le FS...
-
Che notizia insulsa. Quanto pensate durerà questo stato di grazia?
-
speriamo bene,
in italia ci manca veramente troppo un servizio di trasporti decente.
la privatizazione non è la soluzione,la liberizzazione puo' esserlo.
lavoro per aziende pubbliche rese private, e vi garantisco che è uno scempio.
-
Grazie...il primo giorno di lavoro si arriva sempre in anticipo!
-
Citazione:
Sim1
Grazie...il primo giorno di lavoro si arriva sempre in anticipo!
dici magari non e cosi :rolleyes::rolleyes:
-
Fncl ! sono arrivato un minuto dopo e l'ho perso...
-
non per difendere trenitalia, ma il frecciarossa è spettacolare. con 50€ fai torino roma in 4 ore e 10, pulitissimo, silenziosissimo, davvero un bel viaggiare... è la dimostrazione che le cose si possono fare.
-
Citazione:
Mr. Number
non per difendere trenitalia, ma il frecciarossa è spettacolare. con 50€ fai torino roma in 4 ore e 10, pulitissimo, silenziosissimo, davvero un bel viaggiare... è la dimostrazione che le cose si possono fare.
Si, ma in compenso se voglio andare da Milano a Roma in treno ora devo farlo obbligatoriamente con la Frecciarossa (quindi pagare di più!) Non lo ritengo giusto...
-
Citazione:
Mr. Number
Scusa eh... ma dove 50 euro? sono 93 euro in seconda classe... sono a memoria 35 euro per fare milano-torino, e l'unica volta che ho preso un freccia rossa su quella tratta ho fatto CINQUANTACINQUE minuti di ritardo.
Ora non voglio dire che i ritardi del freccia rossa siano sistematici, anzi voglio credere che sia stata una eccezione... ma faccio il pendolare in treno da quando avevo 14 anni (ora ne ho 39) e di certo Trenitalia non concorre ad arrivare allegro in ufficio.
Quanto al prezzo, il f.rossa non si puo' certo definire un servizio economico.