Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:wink_: ...dura tre o quattro giorni all'intorno della ricorrenza di San Martino, appunto. Non chiamate il freddo, verrà da solo.
I vecchi da noi usavano dire: Il cjàlt e il frèt nissun ju puarte vie....tradotto in "non preoccupatevi, chè nessuno li ruba (il caldo e il freddo), quand'è il loro momento arrivano, non sono spariti".
esatto....e può durare ancor di più a volte
-
Citazione:
Andyspeed
...Che concime usi ? :biggrin3:
manco a dirlo :laugh2:
-
Bha io non invidio per niente chi vive in posti perennemente caldi. Io adoro il freddo, e se non c'è neve per le strade la moto la uso tutto l'anno.
Comunque adesso stiamo sui 15 di max e di notte si sfiora lo 0. Settimana prossima neve a bassa quota. Speruma!
-
qui sole e gnagna, spostati in emilia Johnny :D:D
-
Citazione:
wailingmongi
dalle vostre parti ha iniziato a far freddo??
no perche qui ancora si sta da dio:wacko:!certo c'è qualche giornata un pò piu freschina ma niente in confronto all'anno scorso:ph34r:
:smoke_: io oggi sono andato al mare...si stava bene...ho fatto anche i castelli di sabbia
-
qua 22 .gradi:biggrin3:.. a pranzo si sudava. sono entrato in macchina sembrava estate!!!
domenica la gente ha fatto il bagno e non ho ancora messo l'imbottitutra al giubbino dainese!!:wink_:
-
Citazione:
Fulgore
Ti farei una foto di cosa c'ho davanti alla finestra...
ma è talmente deprimente che mi si spaccherebbe l'obiettivo..
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
fearless
è l'estate di san martino!!!!
Ma durerà 3 mesi anche questa???
:blink:
-
Citazione:
Fulgore
Ti farei una foto di cosa c'ho davanti alla finestra...
ma è talmente deprimente che mi si spaccherebbe l'obiettivo..
q8:cry: