Visualizzazione Stampabile
-
Scomodo? Perché mai?
La 8-60 è sicuramente la scelta migliore. Mi fu regalata una 20-100, ma per le piccole viti sul motore ho dovuto comprare un'altra 5-25.
Con la 8-60 fai praticamente tutto, tranne dado di fissaggio del pignone, dado perno ruota posteriore, dado perno forcellone e dada di fissaggio dell'alternatore, e poche piccole viti nei dintorni dei corpi farfallati e del motore che richiedono coppie di serraggio minime.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Domandona, volevo prendere anch'io la Beta 8/60 pero' ha l'attacco 3/8 e io ho un bel set di bussole 1/2 e 1/4 della Wurth.
La Wurth fa' una 4-20 con attaco da 1/4 e una 20-100 da 1/2.
Pero' guardando le coppie di serraggio della Day son quasi tutte tra i 10 e i 35, la 8/60 sarebbe perfetta, poi posso prendere la 40-200 e cosi' ho tutto il range.
Ma se prendessi 2 riduttori da 3/8 a 1/2 e da 3/8 a 1/4? Dite che diventa scomodo?
Ho fatto la tua stessa scelta, Beta 8/60 Nm (attacco 3/8) e una da 40/200 Nm Black&Decker :ph34r: (attacco 1/2) e 2 riduttori 3/8 -> 1/2 , 3/8 -> 1/4 perchè avevo le bussole di quel tipo e non da 3/8
-
Citazione:
prolive
Domandona, volevo prendere anch'io la Beta 8/60 pero' ha l'attacco 3/8 e io ho un bel set di bussole 1/2 e 1/4 della Wurth.
La Wurth fa' una 4-20 con attaco da 1/4 e una 20-100 da 1/2.
Pero' guardando le coppie di serraggio della Day son quasi tutte tra i 10 e i 35, la 8/60 sarebbe perfetta, poi posso prendere la 40-200 e cosi' ho tutto il range.
Ma se prendessi 2 riduttori da 3/8 a 1/2 e da 3/8 a 1/4? Dite che diventa scomodo?
Io uso la Beta 8|60 con il raccordo aumentatore e non è per nulla scomodo.
-
Ottimo! Allora vado con l'acquisto!
Grazie! :wink_:
-
domani c'è l'offerta lidl a 25 euro :D
-
Citazione:
maurotrevi
Ottimo! domani panino con dinamometrica e formaggio :wub:
-
Citazione:
Sim1
Ottimo! domani panino con dinamometrica e formaggio :wub:
Con la dinamometrica del Lidl suggerisco il gorgonzola Bontanova del Penny e la MilanCola dell'Auchan.
-
Citazione:
maurotrevi
Corro a comprarne 10!!!!!!! :tongue:
-
chiave dinamometrica
Lidl Online
io la prendo...:rolleyes:
-
Si può fare un gda...:rolleyes: