Visualizzazione Stampabile
-
non capisco xchè Besconi ce l'abbia così tanto con Saviano,,,,,,,:rolleyes:
un presidente del consiglio dovrebbe elogiare l'antimafia
-
9 milioni di telespettatori...credo che alle prossime elezioni ci sarà meno astensionismo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Berlusconi di errori ne ha fatti ma è diretto, non ha la puzza sotto il naso..è molto più umano di queste facce da tolla.
Umano forse si, diretto non direi... anzi, mi sembra che abbia una naturale inclinazione a mistificare la realtà.
-
Io sono rimasto sconcertato da quanto detto da fini e bersani,ho capito perchè masi e il governo si sono fortemente opposti alla loro presenza
continuo a ribadire che il programma è lento e duro a digerire se non fosse per i contenuti molto interessanti,sembra un collage di tanti spezzoni,una specie di corti di aldo giovanni e giacomo,solo che qui non si ride ci s'incazza
-
Citazione:
Medoro
Io sono rimasto sconcertato da quanto detto da fini e bersani,ho capito perchè masi e il governo si sono fortemente opposti alla loro presenza
E perchè, che hanno detto di tanto rivoluzionario? Mi sembra abbiano detto le solite cose... certo, in pieno nano-regime alcuni concetti possono risultare strani, parlare di merito o di solidarietà è di certo straniante... ma ci dobbiamo ri-abituare...
-
Citazione:
Ipcress
E perchè, che hanno detto di tanto rivoluzionario? Mi sembra abbiano detto le solite cose... certo, in pieno nano-regime alcuni concetti possono risultare strani, parlare di merito o di solidarietà è di certo straniante... ma ci dobbiamo ri-abituare...
siamo ridotti dopo tanti anni di non-politica che chi dice cose OVVIE...........sembra "rivoluzionario"........questo è il peggior segno del degrado e, che non se ne accorga il nostro amico 28 aprile ci può stare, il brutto che ne se ne accorgono tutti coloro che sono succubi di modelli mediatici..........INESISTENTI...........
-
Fini non sta dicendo nulla di nuovo, eppure sembra il savatore,
Casini sembr aun politico coi controcoglioni :cry:
-
Citazione:
Intriplato
se ti raffronti con uno come Berlusconi chiunque dica delle cose di buon senso pare uno Statista!
-
Citazione:
Intriplato
Ho ascoltato Casini dalla Gruber............non mi fido.......almeno dal mio punto di vista........:wink_:
-
bella trasmissione, parole giuste sia da fini (da cui dissento nella parte sui militari) che da bersani. paolo rossi pietoso, direi imbarazzante. albanese unico! bobo, sei giovane, pensa a u pilu!!