Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoNero
Adam chiedo una cosa a te ma è per tutti.
Le modifiche leggere come ad esempio frecce portatarga (è pronto da montare o serve un'aggiunta) e simili si riescono facilmente a montar su da soli o ci vuole un meccanico?
Ma le frecce a led son fighe??? Bah dovresti fare un video....
Mah dipende da quanta manualità ed esperienza con queste cose hai:wink_:
personalmente ti posso dire che non ho avuto nessun problema a montare questi accessori..ma boh è soggettivo, a me piace anche aggeggiarci con la moto. L'uniche due difficoltà che potresti incontrare sono per le frecce a led:
devi montare il rele o le resistenze..per fare questo devi alzare il serbatoio
taglia e cuci coi cavi delle frecce
..le frecce a led non so se sono considerate fighe:laugh2:io non ci guardo molto "alle frecce" l'ho messe perchè sono un po + piccole e per quello che costano son ben fatte...comunque sicuramente fanno una luce + "viva"
-
Lupen tu ce l'hai giusto? Ma si stacca la vernice realmente o è solo una pessima impressione.
Diciamo che se qualcuno davanti alza del ghiaino e va verso il serbatoio c'è la possibilità di fare un po di danno...:biggrin3:
-
Citazione:
lupen III
Lupen tu ce l'hai giusto? Ma si stacca la vernice realmente o è solo una pessima impressione.
Diciamo che se qualcuno davanti alza del ghiaino e va verso il serbatoio c'è la possibilità di fare un po di danno...:biggrin3:
Secondo me ,la vernice si stacca sia sui colori lucidi che opachi.......
:wink_:
Io non ci credo che sia difettoso il matt graphite o l'orange.....:dry::dry:
-
Guarda a me dal vivo mi è piaciuto un sacco il grigio, era un usato e sul cupolino presentava due pallini (belli visibili) dove la vernice si era scrostata.
Sicuramente saranno stati due sassolini, ma vuoi tu a trovare un pennarello che assomigli a quel colore....
-
Ma quindi è anche un rischio usare la borsa da serbatoio con i magneti? Leva e metti leva e metti non vorrei che parta un pezzo..
-
Citazione:
FalcoNero
Guarda a me dal vivo mi è piaciuto un sacco il grigio, era un usato e sul cupolino presentava due pallini (belli visibili) dove la vernice si era scrostata.
Sicuramente saranno stati due sassolini, ma vuoi tu a trovare un pennarello che assomigli a quel colore....
esiste :coool:
Citazione:
UomoBasilico
Ma quindi è anche un rischio usare la borsa da serbatoio con i magneti? Leva e metti leva e metti non vorrei che parta un pezzo..
è possibile :cry:
-
Citazione:
fearless
personalmente preferisco la phantom black
abbinata a particolari in carbonio :oook:
buongustaio :wub:
Citazione:
scarf75
Il blazing orange ,è opaco lo stesso ,quindi ha il trasparente opaco come per il matt graphite .......:coool:.
Comunque ,il colore opaco sulla R ,è azzeccatissimo :wink_:
il blazing orange è lucido ed è il colore 2011 , ti confondi con il matt orange che è opaco ed è il colore 2010 :tongue:
molto belli i colori opachi , io avrei preso l' arancio ma poi ho visto la phantom black con i cerchi oro..:wub:
-
Citazione:
gixxer73
quoto,almeno se ne vedono poche in giro
-
sennò spetti e la prendi blue!:botteee:
-
Citazione:
FalcoNero
Ciao ragazzi, ho un ultimo dubbio prima di firmare il contratto e Vi voglio rendere partecipi....:drunks:
sono indeciso tra queste due colorazione, il mio primo amore era per la phantom black, poi soprattutto per un discorso di colorazione oro dei cerchi e conseguente timore di stancarmi leggermente, ho avuto modo di poter ammirare il grigio scuro in concessionario, capisco perchè è la colorazione più venduta.
molti di Voi dicono che tende a "sghretolarsi" ed infatti su un usato dell' anno scorso ho potuto notare puntini (più o meno grandi) senza colore.
cosa mi consigliate?
pensate un po che per questo discorso, una porticina aperta la lascio ancoro per la nera N...:blink:
Ciao,
....se cono i cerchi a preoccupati troverai sicuramente qualcuno con cui fare cambio, magari nuovo per nuovo.
Io ho la Matt Orange, dopo due anni il mio serbatoio è perfetto, certo va trattato con cura non ci devi sbattere il casco addosso o le chiavi o altro e una mano abbondante di synpol de luxe dopo il lavaggio aiuta a preservarlo a lungo infine se hai un po di culo non guasta:coool:
Infine, non credo che la moto la prendi per necessita ma per puro piacere personale, prendila nel colore che ti piace, perchè a te deve piacere nera o grigia che sia prendila come piace a te..... anche se fosse arancione:coool:
Hola