Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
:blink: non hai capito cosa volevo dire forse frankie! non mi pare dia ver detto niente di male!
volevo solo dire che vivere a 1000 km ci può anche stare quando con la tua lei sei sposato e hai comunque una csa in comune! diverso è se sei fidanzato con una ragazza che vive in un'altra città dove ha un lavoro una casa ecc..ecc e tu sei nella stessa situazione in un'altra città! se questo ti ha offeso...mi spiace...ma non ci vedo nulla di offensivo mi pare....
sorry.....avevo male interpretato il "vite parallele".....:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
dispiace molto, e sono solidale con lei. Poi pure con un moderatore... Deve essere durissima. :rolleyes:
non dirlo a nessuno ma sono 26 anni :tongue:
-
Citazione:
roberto70
:blink: non hai capito cosa volevo dire forse frankie! non mi pare dia ver detto niente di male!
volevo solo dire che vivere a 1000 km ci può anche stare quando con la tua lei sei sposato e hai comunque una csa in comune! diverso è se sei fidanzato con una ragazza che vive in un'altra città dove ha un lavoro una casa ecc..ecc e tu sei nella stessa situazione in un'altra città! se questo ti ha offeso...mi spiace...ma non ci vedo nulla di offensivo mi pare....
.....ah ecco ora è tutto più chiaro
-
Citazione:
roberto70
in effetti io avevo capito che tu insinuassi che mentre lui era via, lei..... :biggrin3:
ma si sa che io non capisco mai un cazzo :cry:
-
Penso al povero Vulcano e a tutte le sue donne che vivono lontano, in Russia...
-
Citazione:
LadyB
in effetti io avevo capito che tu insinuassi che mentre lui era via, lei..... :biggrin3:
qui la battuta è troppo facile! :wink_:
-
Citazione:
LadyB
maliziosa:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
qui la battuta è troppo facile! :wink_:
:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
:blink: ! diverso è se sei fidanzato con una ragazza che vive in un'altra città dove ha un lavoro una casa ecc..ecc....
esattamente quello che volevo dire!:wink_:
due case, due città, amici diversi, lavori distanti, orari (poi nel mio caso anche figli, nel suo genitori e parenti), un mondo che all'improvviso si incontra, un mondo di due adulti.....la difficoltà spesso è nel mediare anzi, nel riuscire a gestire la logistica dei sentimenti, come la chiamo io:tongue:
pero' vi assicuro che si resta in gran forma con tutte ste' corse!!:laugh2:
-