Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ecco, questo, nonostante sia una battuta (spero:wink_:), sarebbe meglio evitarlo....
beh certo che lo è. :rolleyes:
Sarebbe contare su scesa in campo di gruppo numeroso di persone con problemi psichici.
-
Citazione:
357magnum
Ecco, questo, nonostante sia una battuta (spero:wink_:), sarebbe meglio evitarlo....
la è, anche xchè con un souvenir si va poco lontano ocme già dimostrato ;)
-
Citazione:
Richymbler
beh certo che lo è. :rolleyes:
Sarebbe contare su scesa in campo di gruppo numeroso di persone con problemi psichici.
Ohh i matti abbondano...e sono assolutamente bipartisan!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
la è, anche xchè con un souvenir si va poco lontano ocme già dimostrato ;)
Eddai.......
-
che ho detto ?
Citazione:
357magnum
Ohh i matti abbondano...e sono assolutamente bipartisan!:biggrin3::biggrin3:
tu e Richkymbler ne siete la prova :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Vorrei sapere, senza polemica, quali sono le ragioni dei sostenitori di Berlusconi. Io non ci vedo tutto il male in questo personaggio, ma oramai è chiaro che non è in grado di governare. Quali sono le ragioni? Io non ci vedo altro che un anticomunismo preconcetto ed oramai fuori dalla realtà. Un destra liberale ed anticomunista può essere rappresentata dal movimento di Fini, che problema ci sarebbe a pensionare Berlusconi ed i suoi accoliti?
-
Citazione:
Ipcress
Vorrei sapere, senza polemica, quali sono le ragioni dei sostenitori di Berlusconi. Io non ci vedo tutto il male in questo personaggio, ma oramai è chiaro che non è in grado di governare. Quali sono le ragioni? Io non ci vedo altro che un anticomunismo preconcetto ed oramai fuori dalla realtà. Un destra liberale ed anticomunista può essere rappresentata dal movimento di Fini, che problema ci sarebbe a pensionare Berlusconi ed i suoi accoliti?
Ti farei parlare con mio nonno x le spiegazioni e come mio nonno ce ne sono parecchi
Ma credo che parlare ANTICOMUNISMO o comunismo oggi come 15 anni fa quando è sceso in campo con questa scusa sia una cazzata pazzesca,cose fuori dal tempo,è proprio perchè ci tengono legati a certe puttanate che non andiamo avanti
-
Citazione:
Intriplato
che ho detto ?
Certamente!!:biggrin3::biggrin3:
ma tu non pensi di venire a farci compagnia?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il bue che da del cornuto all'asino!
-
-
Il problema è che gli elettori del PDL/Lega sono ormai militanti, indottrinati e inquadrati, sono di fasce di età/reddito ecc ad alta partecipazione alle votazioni.
Del 30% di quelli che non votano la maggioranza sono quelli che si sono rotti le balle.
ERGO: tutti a votare la prossima volta, fosse soltanto per esprimere la propria opinione nell'unico e vero modo democratico che esiste.
E' un nostro diritto, esercitiamolo e convinciamo gli altri a farlo.
Citazione:
Richymbler
Ipsos da qualche speranza che non rivinca il nano anche con questa legge elettorale in caso di scenario con aggregazioni così...
Sondaggio di ieri:
http://img89.imageshack.us/img89/3708/41891k.jpg
Alternativa è la lotta armata a colpi di statuette e souvenir.:rolleyes:
apperò... vedo partiti in caduta libera, vediamo quanto dura questo trend :rolleyes: