Visualizzazione Stampabile
-
secondo me meglio passare i fili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo me meglio passare i fili
quella e' la soluzione migliore, ma se non c'e' la possibilita', si stava valutando un'opzione particolare....
PS, gigi, ricorda che tra l'altro la Powerline impone che tu debba usare due prese della corrente SOLO per quei dispositivi. Quindi considera anche due prese di corrente in meno.
-
Citazione:
L'inglese volante
quella e' la soluzione migliore, ma se non c'e' la possibilita', si stava valutando un'opzione particolare....
si si,secondo me c'è poco da valutare,i fili non danno sicuramente prob,questi cosi oggi funzionano domani BOH:blink:,e poi non dimentichiamoci dell'effetto delle onde elettromagnetiche:ph34r::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
PS, gigi, ricorda che tra l'altro la Powerline impone che tu debba usare due prese della corrente SOLO per quei dispositivi. Quindi considera anche due prese di corrente in meno.
esatto.. e poi c'è sempre il prezzo da considerare. con la stessa spesa, ed avendo canaline da sfrutttare, cablate una casa di 2 piani. con le powerline il collegamento è punto-punto e stop
-
no tranquilli non devo cablare la casa , devo solo arrivare dove ho ps3 e TV
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
quanti m?
saranno seguendo le canaline 4/5 metri massimo
allora te la dico tutta :biggrin3:
il cavo di rete c'e' gia' solo che secondo me non e' un gran cavo o ho qualcosa di configurato male , i video e la musica in streaming vanno bene , quando pero' devo trasferire file di 2/3Gb allora il discorso cambia e ci mette piu' di un'ora :wacko: per esempio ho trasferito un file di 23gb in alta definizione e c'ha messo piu' di 5 ore :blink: ....possibile ???
-
Citazione:
Muttley
saranno seguendo le canaline 4/5 metri massimo
allora te la dico tutta :biggrin3:
il cavo di rete c'e' gia' solo che secondo me non e' un gran cavo o ho qualcosa di configurato male , i video e la musica in streaming vanno bene , quando pero' devo trasferire file di 2/3Gb allora il discorso cambia e ci mette piu' di un'ora :wacko: per esempio ho trasferito un file di 23gb in alta definizione e c'ha messo piu' di 5 ore :blink: ....possibile ???
sei proprio un cazzone,ma non faio prima a farti rifare il cavo con uno decente????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Medoro
sei proprio un cazzone,ma non faio prima a farti rifare il cavo con uno decente????????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
e' proprio li il problema ...non posso usare un cavo troppo spesso , perche quel coglione dell'elettricista ha usato le canaline piu' piccole del mondo BIO PARCO !!!
-
Vai a poco piu' di 1Mb/s, un po' poco.
Ha schede a 100Mb/s?
La bassa velocita' probabilmente e' dovuta ad un numero elevato di collisioni e/o pacchetti persi.
Va verificato il cablaggio innanzi tutto, ma puo' non essere l' unica cosa.