Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
prenditi il Daytonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...perchè???:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...perchè???:rolleyes:
perchè è più potente della Speed, ha i semi manubri e con la carenazza ti godi tutti i cavalli di questo elegantissimo bolide........
io la amo:wub:
-
Citazione:
The Dog
Infatti le posseggo entrambe....x nn sbagliare ed aver la moto x ogni umore della mattina.
-
Citazione:
tripler3
Infatti le posseggo entrambe....x nn sbagliare ed aver la moto x ogni umore della mattina.
quoto:wink_:
-
Citazione:
The Dog
Imbarazzo della scelta :rolleyes:...che belle signore :wub::wub::wub:
io le prenderei entrambe :tongue:
-
Citazione:
Slow
perchè è più potente della Speed, ha i semi manubri e con la carenazza ti godi tutti i cavalli di questo elegantissimo bolide........
io la amo:wub:
Absolutely noooo! A meno che nn debba star ad osservarla in garage. X tt i giorni lo speed é molto meglio e nonostante i 20 cv in deficit é di gran lunga piu godibile come motore. Il day é un mezzo veloce ma nn trasmette l'adrenalina della strabicona!!
Vai di speed! Poi ooo al limite le prendi tt e 2 pure te.
-
Citazione:
tripler3
Absolutely noooo! A meno che nn debba star ad osservarla in garage. X tt i giorni lo speed é molto meglio e nonostante i 20 cv in deficit é di gran lunga piu godibile come motore. Il day é un mezzo veloce ma nn trasmette l'adrenalina della strabicona!!
Vai di speed! Poi ooo al limite le prendi tt e 2 pure te.
parla per te:rolleyes::wink_:
-
...mi state confondendo le idee....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
The Dog
...mi state confondendo le idee....:wacko::wacko::wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
Slow
:laugh2:
....facciamo una cosa, tu mi presti il daytona x una settimana e tripler la speed, così almeno potrò valutare e decidere...:coool::tongue: