Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
amazza quanto pelo,ma le giapponesi non se la decespugliano la patata?????
sicuramente non fanno parte del fun club di muttley,sai quante sputazzate con tutto quel pelo
ai miei tempi tirava + un pelo di fig@ che un carro di buoi, ora voi giovinastri non potete neppure dire così :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
ai miei tempi tirava + un pelo di fig@ che un carro di buoi, ora voi giovinastri non potete neppure dire così :sleep2:
se sei vecchio mica è colpa di Medoro
-
Citazione:
Herbie 53
in effetti sul lato destro si intravvede una cosa ROSSA
e a sinistra blu
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1289144166
-
-
Citazione:
Intriplato
nessuno dice nulla contro 1 pelo di phica,ma quella sembrava l'amazzonia:wacko::wacko::wacko::wacko:
e cmq largo ai giovani:wink_:
Citazione:
winter1969
se sei vecchio mica è colpa di Medoro
:coool:
-
Citazione:
Medoro
nessuno dice nulla contro 1 pelo di phica,ma quella sembrava l'amazzonia:wacko::wacko::wacko::wacko:
e cmq largo ai giovani:wink_:
:coool:
si si ma se sono rasate non c'è nemmeno un pelo e poi voi giovani vi deprimete in casa a vedere l'inter e con la playstation 3 :D:D
-
Citazione:
Intriplato
si si ma se sono rasate non c'è nemmeno un pelo e poi voi giovani vi deprimete in casa a vedere l'inter e con la playstation 3 :D:D
ti quoto....ahhh se ti quoto! :coool:
-
Speriamo in una buona sinronizzazione durante la performance altrimenti se si sbaglia addio culo:blink:
-
Citazione:
Intriplato
Non ce l'ho la playstation e non mi deprimo guardando l'inter,un pò quando vedo il parma:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Non ce l'ho la playstation e non mi deprimo guardando l'inter,un pò quando vedo il parma:rolleyes:
col parma c'è da ammazzarsi :sick::sick::sick:
però col genoa il 2° era goal :dry: