Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hunbertriple
Scusa ma ne dubito assai! E per di piu' secondo me c'e' un numero di motore riportato a libretto!
Il problema piu' grosso penso sia dimostrare che il motore e' stato cambiato prima e non dopo l'acquisto. Se hai delle foto significative tienile strette! Ovviamente devi anche dimostrare che sono state fatte prima del tuo acquisto.
Alla fine mi sa che ti conviene far finta di nulla. Alla revisione non smontano i cilindri per controllare e pistoni e forse nemmeno i numeri di motore...
Io ho preso la Speed usata da nemmeno un mewe, adesso mi vien voglia di controllare bene libretto, telaio e motore, ma ho un po' paura.
In bocca al lupo e tienici aggiornati.
Ciao!
alla luce di questa cosa che mi sta capitando, io controllerei al volo!!! dicono che "la legge non ammette ignoranza", insomma se mi fermano me la mettono in c... e molto violentemente.... azz che male :wacko:
-
Non sarà il tuo caso ma... visto che di speed e tiger 1050 ne sono state rubate parecchie anche tra quelli del forum, se tu volessi non sarebbe male pubblicare il numero di serie del motore non si sa mai, nella sfiga magari si prendono due piccioni con una fava!!!
Non so se mi sono spiegato :-)
Ammesso che il codice del motore sia associabile al telaio!!!
-
Citazione:
roberto70
scusate ma perchè dovrebbe essere rubata o robe simili? secondome se uno ruba un motore lo monta un'altra 1050 e nn su una speed del 2000 che se ne accorgono tutti che non è il suo! più probabile che quella moto sia stata un pò pastrocchiata da qualche precedente proprietarioe che il concessionario abbia fatto il furbo vendendola senza dire la magagna!
eh si perchè quelli son dei cretini che si bevono tutto! uno entra in una stazione dei carabienieri magaria nche con cascoe tuta racconta una storia così.....e loro se la bevono...:coool:
non tutti:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
mi permetto...mando un mp a Notturno..è un moderatore..e chiedi a lui!:wink_:
dammi retta
vai tranquillo....permettiti pure
-
Citazione:
Herbie 53
non tutti:tongue::biggrin3:
in effetti.....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
eh si perchè quelli son dei cretini che si bevono tutto! uno entra in una stazione dei carabienieri magaria nche con cascoe tuta racconta una storia così.....e loro se la bevono...:coool:
Forse non si e' capito ma la mia era una battuta :wink_:
-
Hunbert, non per contraddirti, ma nel 90% delle querele di parte e delle denunce classiche che si effettuano nei comando di polizia, c'è la parola di qualcuno contro quella di qualcun altro e poi sono le indagini successive delle forze dell'ordine a far si che determinate cose possano venire a galla, nel caso in particolare puo essere che il soggetto sia recidivo (come puo essere che il concessionario abbia acquistato la moto da un privato che lo ha fregato), quindi non fa di certo male andare in un comando a denunciare la cosa visto che non ha nulla da perdere, e poi come sottolineava qualcuno se dovesse fare un inci***te e andassero a fare controllare la moto per cui lo smontaggio è totale in ogni suo pezzo (che è obbligatorio se ci scappa il morto o su ruchiesta dei periti assicurativi che nel caso delle moto sono bastardi sapendo che spesso sono truccate) non solo lui sarebbe perseguibile penalmente ma l'assicurazione si rifarebbe su di lui per la mancata omologazione del mezzo.
Cmq a parte le parole spero solo per lui che riesca a risolvere la cosa tranquillamente senza perderci soldi.
-
Citazione:
ZioVic
Forse non si e' capito ma la mia era una battuta :wink_:
hai ragione Zio......le faccine erano evidenti! l'ho capita dopo!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
rescissione del contratto..
ti ridanno i soldi..
occhio che credo sia "penale"
sistema la cosa perchè rischi di passare dei casini
un conto è farlo
un conto è nn saperlo e trovarsi la moto così
in aso di incidente....e controlli dell'assicurazioe, sono poi tutti fatti tuoi..
straquoto!!!
buonafede???e se fosse ricettazione???io ridarei subitissimo indietro la moto ma te sei matto a girare con un motore diverso dall'originale??addirittura di un altra moto!!!non ci siamo per niente...
-
Ah è chiaro che non devi andare dalla poliza con la moto visot che potrebbero sequestrartela, ma ci vai in MACCHINA, he he e la moto la lasci in garage (proprietà privata)...
lascia il numero di telaio in vista sul forum magari puè venire fuori qualcosa...