Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Quoto, ma dovresti schifarti anche del sistema calcio e di chi lo gioca!
quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto
io ho giocato a calcio per 8 anni, poi saltata fuori la storia di calciopoli ho smesso di giocare e ho smesso di seguire il calcio.
Ora inizia a farmi schifo, pensare che sono pagati fior fior di quattrini e hanno il coraggio di scioperare!! andassero a zappare la terra.
Troppi soldi e troppa importanza, pensare che c'è gente senza lavoro, e un idiota come ibrahimovic non so quanti miliardi prenda :sick:
se aggiungi che non ci sono piu' le mezze stagioni ..........................
-
Citazione:
Black Death
...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.
;)
in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare!
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto
Ci mancava lo sciopero!!:buuu::buuu::buuu:
-
che tristezza .....mah!!!!
-
Lo sciopero dovrebbero farlo i tifosi non guardando le partite!:wink_:
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Mino TB
Lo sciopero dovrebbero farlo i tifosi non guardando le partite!:wink_:
lo sciopero e' un diritto, e nessuno vuole negarlo ai vessati professionisti dello sport.
anche nella mia azienda ci sono stati degli scioperi, ma nessuno ha pensato di bloccare il mercato nel quale operiamo.
i giocatori facessero pure sciopero, ma il campionato continuasse, magari schierando le squadre primavera. chi non ha la squadra da schierare, perde a tavolino.
forse quel giorno scopriremmo giovani interessanti e vedremmo partite meno scontate.
-
Citazione:
fearless
gesti deprecabili da condannare!!!
che schifo
Si, condannare, ma 5 o 6 anni di galera però.
Il razzismo è uno dei reati più odiosi, ma sembra che da noi sia considerato una bagatella.
Citazione:
Black Death
questa non la condivido, è una forzatura che ci porta da un'altra parte
...per il resto Balotelli fa fischiato non perchè è di colore ma perche è pirla.
;)
Beh, scusa ma se gli ultrà della nazionale disastro, fischiano un unico loro calciatore, guarda caso di colore, qualcosa bisognerebbe chiedersi.
Oltretutto è oggi come oggi il giocatore italiano di maggior talento.
Poi lo striscione deve togliere tutti i dubbi.
Io dico mano pesante e fuori sti coglioni dallo stadio.
Minchia sembra quasi un discorso di destra....
:cry:
-