Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  daghen  

Obbhè??? Occhill'è?
 Ma 'n cntro n'dove? Unn'ho mai vista....settu leggi vieni avanti....manifestati!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pellica  
Ma 'n cntro n'dove? 

Molto "centro"... zona via del Giglio... :ph34r:

- 

sulla Nazione di Firenze di oggi, avvistata bonneville bianca in fotografia su un servizio dell'Ataf... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pellica  
Obbhè??? Occhill'è?
 Ma 'n cntro n'dove? Unn'ho mai vista....settu leggi vieni avanti....manifestati!!

E' una Scrambler fatta da Vittorio (triumph Firenze),conosco anche il tipo dovrebbe avere un enoteca dietro piazza del duomo:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Cinobonne  
E' una Scrambler fatta da Vittorio (triumph Firenze),conosco anche il tipo dovrebbe avere un enoteca dietro piazza del duomo:wink_: 

Enoteca??? Buono a sapersi!!!! :biggrin3:

Comunque la moto è molto bella... "grezza" al punto giusto e con tanti particolare interessanti... a me è piaciuta molto...

:oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giumbolorossonero  
Milano - Angolo Via Friuli-Corso Lodi, sabato 4 dicembre mattina, Bonnie T100 della serie marrone e crema (quella vista ll'EICMA, per capirsi..) con borse in pelle. Sei del forum? 

rivisto sabato 29 gennaio mattina.. daje, che aspetti a farti vivo sul forum??

- 

sabato 05.02.2011 mattina ore 11,45 circa  Strada Valdaso (AP) Zona VALMIR 

incontrate 2 Bonneville ( una, la prima, mi è apparsa grigia di serbatoio ) e l'altra la seconda nera che ha anche salutato ...
 Chi siete ?
 io andavo in direzione mare , loro verso i monti ....

- 

Questa mattina,28-02-2010 sotto la neve, pioggia e freddo a Torino in corso sommelier alle 9.15 circa Bonneville con parafanghi alluminio color verde e argento con marmitte spippolate, complimenti visto il tempo !!!!! 

- 

Palermo ore 18,10 circa stazione Notarbartolo direzione via Libertà Bonneville B&W o G&W con 2 passeggeri 

- 

A Reggio Calabria  non ne incontri mai una .........
 :cry: