Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry novitą...............:fisch: Qualcuno ha detto che sei un chiodo :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic Qualcuno ha detto che sei un chiodo :rolleyes: Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io)
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io) Sappi che io saro' sempre dalla tua parte...io amico :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Gli voglio bene............ ( 103 Kg .....io) anche quando mi dicono "giovane" Potrebbe essere anche un complimento...non so :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da ZioVic Potrebbe essere anche un complimento...non so :rolleyes: sono solo complimenti , a Zio che pensi.........:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ora le speed..vecchie....le usano nelle carrozzerie come auto di cortesia..... Saluti. ti piacerebbe :tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t: Io propongo segare 2 razze !!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Gianluca74 :w00t::w00t::w00t::w00t: Io propongo segare 2 razze !!!:tongue::tongue::tongue: infatti ci pensavo oggi, il cerchio rimarrebbe pił bilanciato :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan infatti ci pensavo oggi, il cerchio rimarrebbe pił bilanciato :wink_: e quanto risparmieresti in peso?
Citazione: Originariamente Scritto da fearless e quanto risparmieresti in peso? purtroppo nessun ingegnere del forum mi vuole aiutare :cry: