Visualizzazione Stampabile
-
MAMMA MIA!!..io mi sono sfasciato mezzo,dall'età di 15 anni la domenica pomeriggio le prime sbornie feste di paese danzanti,per poi crescendo finire ai rave,ho avuto un po una vita travagliata,ma di musica ne ho ballata tanta e di tutti i tipi!!ora solo al pensiero mi viene la nausea,però continuo a prenderle grosse,con i miei amici!!l'unica musica che sento è quella che esce dalla mia street, e mi accontento!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
............ma come ci scassi la minchia tu ...........................nessuno .....:laugh2:
NOTTURNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Richiami Massimo gentilmente ........................................:rolleyes:
Cos' ho fatto?:cry:
Mica ho detto le bugie:rolleyes::laugh2:
Citazione:
nabbo
MAMMA MIA!!..io mi sono sfasciato mezzo,dall'età di 15 anni la domenica pomeriggio le prime sbornie feste di paese danzanti,per poi crescendo finire ai rave,ho avuto un po una vita travagliata,ma di musica ne ho ballata tanta e di tutti i tipi!!ora solo al pensiero mi viene la nausea,però continuo a prenderle grosse,con i miei amici!!l'unica musica che sento è quella che esce dalla mia street, e mi accontento!!
Delinquente:coool:
-
ci vado raramente, mi fa schifo la musica che mettono e odio ballare :D, ma quando ci vado sono in condizioni psicofisiche pessime :D:D
il top per riuscire a trombare :rolleyes::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ci vado raramente, mi fa schifo la musica che mettono e odio ballare :D, ma quando ci vado sono in condizioni psicofisiche pessime :D:D
il top per riuscire a trombare :rolleyes::laugh2::laugh2:
caro mio, come non quotarti :wub::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
per anni non mi sono perso una serata,d'estate d'inverno tutti i sabati after e quanto si poteva chiedere,mi sfasciavo di brutto,la domenica era per recuperare e non bastava,erano gli anni della metempsicosi di franchino,adesso non vado più non perchè ne ho fatto indigestione,ma perchè non mi piace la musica e perchè preferisco di gran lunga un bar un pub dove posso bere tranquillo e poter parlare con gli amici
delirio:wink_:
-
sono 2 anni che non ci metto piede ,da fidanzato non ne vedo il motivo di andarci....prima ci andavo "pu i pilu'" !
-
io al massimo in discoteca ci vado per ballare 'u pippero...
-
Citazione:
@ndre@
tu hai pensato subito alle cubiste:coool:
:biggrin3::biggrin3:
-
...ho capito che non era più roba per me quando i ragazzi cominciavano a darmi del lei: "scusi, permesso?"
-