Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
:popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley:
ci siamo dimenticati di distribuirli all'inizio del post e nell'intervallo ....:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
perke' ho iniziato a skerzare solo dopo che mi hai dato buca.... :cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
perke' ho iniziato a skerzare solo dopo che mi hai dato buca.... :cry: :biggrin3: :biggrin3:
mi spiace tanto, ma proprio non riuscivo ad organizzarmi con gli orari di lavoro per venire a prenderti fuori dal liceo!!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ma io nn lo so....sarebbe il sogno di tutte le donne motocicliste questa dichiarazione e te niente......
forse perche' io nn sono il sogno delle motocicliste..... :-((
-
Citazione:
everts76
ma io nn lo so....sarebbe il sogno di tutte le donne motocicliste questa dichiarazione e te niente......
forse perche' io nn sono il sogno delle motocicliste..... :-((
non è colpa tua...è che io non sono del tutto donna e del tutto motociclista!!! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
mi spiace tanto, ma proprio non riuscivo ad organizzarmi con gli orari di lavoro per venire a prenderti fuori dal liceo!!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
LICEO!!??!!
MA GUARDA CHE ORMAI SONO UN MANAGER AFFERMATO..... :coool:
-
Citazione:
Icegeogi
non è colpa tua...è che io non sono del tutto donna e del tutto motociclista!!! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AZZ.....UN TRANSXXXXXXX!!!
E UN TRIUNZX
CHE ESPERIENZA CHE MI ASPETTAVA.... :sick:
-
E' ANDATA MEGLIO COSI ALLORA....
-
Citazione:
everts76
LICEO!!??!!
MA GUARDA CHE ORMAI SONO UN MANAGER AFFERMATO..... :coool:
beato te...
sai che caos con il jet privato, le segretarie, il blackberry sempre acceso, i CdA e tutto il resto!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
amici??? :wub:
-
Citazione:
Icegeogi
beato te...
sai che caos con il jet privato, le segretarie, il blackberry sempre acceso, i CdA e tutto il resto!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
amici??? :wub:
NO...DOPO L'AMORE NN SO ESSERE AMICO.... :tongue: :tongue:
-
ORA VADO.....IL JET MI ASPETTA E LA MIA SEGRETARIA E' GIA' SUL SEDILE NUDA....A PRESTOOOO!!!!