Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Sullo Store TCP ho preferito non farlo: non è mai una bella cosa lasciare i dati su un sito, per quanto affidabile come TCP. Ho preferito che la cosa venisse fatta sul sito Paypal. :oook:
Parlavi di carta di credito o Postepay?
si si carta di credito, poi ho visto che c'è anche peypal.
è vero avete fatto bene!!
Ancora complimenti, domattina faccio la ricarica x il pagamento, poi invio un mes per la conferma giusto?
-
Per Il BOSS, proprio per fare la punta agli spilli... anzichè in basso la scrittinainaina "PER COMPRARE" un bel pulsante tipo mi piace subito sotto l'articolo....
Per il resto mi sembra tutto molto pratico, anche la registrazione veloce e immediata.
E con sta novità mi son preso il paraserbatoio... :-)
-
Manca una L nel seguente articolo " Polsino in cotone elastico "Tripe Inside" " ...
Inoltre, in fase di consultazione, non sarebbe male poter visualizzare piu' di 10 risultati.
-
Citazione:
cybercipolla
Per Il BOSS, proprio per fare la punta agli spilli... anzichè in basso la scrittinainaina "PER COMPRARE" un bel pulsante tipo mi piace subito sotto l'articolo....
Per il resto mi sembra tutto molto pratico, anche la registrazione veloce e immediata.
E con sta novità mi son preso il paraserbatoio... :-)
Non ricordo dove stà la scritta "Per comprare", aiutami...
Citazione:
L'inglese volante
Manca una L nel seguente articolo " Polsino in cotone elastico "Tripe Inside" " ...
Inoltre, in fase di consultazione, non sarebbe male poter visualizzare piu' di 10 risultati.
Grazie, correggo subito! :oook:
Cosa intendi per "Consultazione"?
-
perfetto!!! merce arrivata in 48 ore dall'ordine
-
Citazione:
Marco Manila
Non ricordo dove stà la scritta "Per comprare", aiutami...
?
scusami non è nel tuo negozio ma sul tcp shop dopo che hai scelto un articolo per andare sul sito del venditore, in basso c'è il link che porta al negozio... come ti ho detto éfare la punta agli spilli...
-
Citazione:
giorgiorox
perfetto!!! merce arrivata in 48 ore dall'ordine
Bene, questo sarà il nuovo standard di TCP per quanto riguarda le consegne, ovviamente se tutto va bene. :oook:
Citazione:
cybercipolla
scusami non è nel tuo negozio ma sul tcp shop dopo che hai scelto un articolo per andare sul sito del venditore, in basso c'è il link che porta al negozio... come ti ho detto éfare la punta agli spilli...
Mi sembrava di non trovarlo. :oook:
-
Io se faccio la ricerca per "categorie --> Tiger" vedo solo gli adesivi e poco altro, prima c'era molta + roba, mi ricordo scarichi, manubri etc etc..
sono cecato che non trovo + nulla?
ah ok capito ho confuso il TCP Shop con lo Store TCP... certo che anche voi con sti nomi UGUALI !!!! :tongue:
-
Citazione:
dekeron
Io se faccio la ricerca per "categorie --> Tiger" vedo solo gli adesivi e poco altro, prima c'era molta + roba, mi ricordo scarichi, manubri etc etc..
sono cecato che non trovo + nulla?
ah ok capito ho confuso il TCP Shop con lo Store TCP... certo che anche voi con sti nomi UGUALI !!!! :tongue:
Bhè dai, uguali uguali proprio no, uno è Store, l' altro è Shop. :oook:
-
Molto ben fatto,Marco. Semplice ed intuitivo oltre che molto ordinato. Complimenti per il lavoro:w00t: