Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Si ma il mars lascialo ai ragazzini del liceo durante l'intervallo!:biggrin3:
lascia stare che quello da un sacco di energia :biggrin3:
Citazione:
otna
il best di quella pista mi pare sia vicino al 48 - 50 per cui essendo a circa 4/6 secondi intervenire comincia ad avere senso...
Ma quando stavi sopra al minuto sarebbe servito modificare (Parlo sempre di un setting di base Standard)? Sicuramente no.
Il best è di 48,6 fatto da Cruciani con il 1098....
Ora ho in mente per l'anno prossimo di fare una gara del trofeo sardegna.
Mi è stato consigliato da uno che ci corre, e vedo anche che facendo le gare i tempi si abbassano ulteriormente. Sarà che oltre al mono i click di compressione si danno anche al cervello quando si è in mischia:laugh2:
-
Citazione:
matty675cagliari
Il best è di 48,6 fatto da Cruciani con il 1098....
Ora ho in mente per l'anno prossimo di fare una gara del trofeo sardegna.
Mi è stato consigliato da uno che ci corre, e vedo anche che facendo le gare i tempi si abbassano ulteriormente. Sarà che oltre al mono i click di compressione si danno anche al cervello quando si è in mischia:laugh2:
Certo l'esperienza fa eccome!!
Poi, quando capita ad un amatore di girare per tre giorni sulla stessa pista?
Per chi fa le gare è consueto.
Raramente un amatore fa una tre giorni (vedi Rehm etc.) sono pochi,
e quelli che lo fanno alla fine dei tre giorni migliorano sempre parecchio...
-
Citazione:
otna
interessano le mie pastiglie?
:w00t::w00t:
Solo se il marchio lo espone qualche pilota famoso sulla tuta......
:D
Citazione:
matty675cagliari
Si ma hai mai visto rossi, stoner, lorenzo etc bersi un chinotto o una cedrata tassoni?
Servono prodotti più specifici.....:D
-
Citazione:
michele0105
Si ma hai mai visto rossi, stoner, lorenzo etc bersi un chinotto o una cedrata tassoni?
Servono prodotti più specifici.....:D
l'anno prossimo sostituisco la redbull con la monster :laugh2:
-
Devo essere sincero? Ho utilizzato per diverso tempo integratori specifici,mi presentavo alle 3 gg Rehm il piu' in forma possibile e i tempi restavano stabili...Quest'anno me ne sono fregato,ho fatto poco o zero allenamento,ho provato anche a girare dopo aver fatto una serata alcolica un paio di giorni prima e i tempi li ho sempre migliorati ad ogni uscita :laugh2: Non dico che gli integratori non servano,ma credo che alcuni gli diano molto piu' peso di quel che realmente fanno...:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Devo essere sincero? Ho utilizzato per diverso tempo integratori specifici,mi presentavo alle 3 gg Rehm il piu' in forma possibile e i tempi restavano stabili...Quest'anno me ne sono fregato,ho fatto poco o zero allenamento,ho provato anche a girare dopo aver fatto una serata alcolica un paio di giorni prima e i tempi li ho sempre migliorati ad ogni uscita :laugh2: Non dico che gli integratori non servano,ma credo che alcuni gli diano molto piu' peso di quel che realmente fanno...:wink_:
ovviamente si scherzava :wink_:
-
Citazione:
michele0105
Vabbè parlo col Guru!!!
:w00t:
-
Citazione:
ALE72
Quest'anno invece degl'intgratori ,hai adottatato le dunlop gp,ma non lo diciamo a nessuno :D:D
-
Siete sempre i soliti DROGATI.........................di adrenalina...........:dry:
Ahahaha ahhahaaHAHSAHA HAhahAHAA.....:tongue::tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
l'anno prossimo sostituisco la redbull con la monster :laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
Vedo che apprendi!:biggrin3:
Citazione:
ALE72
D'accordissimo!! Infatti si scherzava prima....
L'unica cosa che ritengo fondamentale è l'allenamento fisico/atletico, non tanto per i migliorare molto i tempi ma soprattutto per avere costanza di prestazioni, durata dei turni superiore ai 10 minuti, concentrazione....
Prima di iniziare ad allenarmi (che poi non è che ora faccia le maratone, eh:rolleyes:) non riuscivo a stare in pista per più di 10 minuti, di cui gli ultimi ero veramente stanchissimo, deconcentrato al punto tale che spesso sbagliavo le frenate facendo dei drittoni, e spesso con un fiatone da 1000 m a ostacoli!:rolleyes:
Citazione:
otna
Vabbè parlo col Guru!!!
:w00t:
:wink_:
Giusto!!:w00t: