Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
dico solo che per avere un cell con 3 ora ti fanno aprire un finanziamento con compass.
quindi bolli, aperture e chiusure varie ...solo per questo i miei soldi non li avranno mai..
ovviamente chi ha la possiblità di prenderlo con partita IVA è tutta un altra cosa.
Ecco, intanto prima differenza da speciicare.
Io e mia moglie, da privati, abbiamo stipulato negli anni diversi contratti con 3, esperienza tutte negative, vero e' che dovevamo smettere subito, ma effettivamente ti abbagliano con offerte che ti regalano i cellulari e ci ricaschi.
Parlo per esperienza personale, provate a rescindere un contratto con tre, a farvi scadere una carta di credito durante il contratto, a cambiare banca... Un incubo.
Inoltre ci sono molti costi che non puoi controllare, tipo quelli in roaming.
Non parliamo dell' uso all' estero, io passo piu' tempo fuori che in patria, la 3 non si riesce ad usare quasi mai.
Non mi sento saputello, come magari chi accusa gli altri di esserlo, ma utente ripetutamente infilato a sangue dalla 3. Poi ogniuno ha la sua personale esperienza, ma e' proprio sulla base di quella che cerca di consigliare gli altri.
So soltanto che la maggioranza dei miei amici che aveva tre ha cambiato ed ha ancora conseguenze per questo.
-
Citazione:
japkiller
Io e mia moglie, da privati, abbiamo stipulato negli anni diversi contratti con 3, esperienza tutte negative, vero e' che dovevamo smettere subito, ma effettivamente ti abbagliano con offerte che ti regalano i cellulari e ci ricaschi.
Parlo per esperienza personale, provate a rescindere un contratto con tre, a farvi scadere una carta di credito durante il contratto, a cambiare banca... Un incubo.
Non parliamo dell' uso all' estero, io passo piu' tempo fuori che in patria, la 3 non si riesce ad usare quasi mai.
Non mi sento saputello, come magari chi accusa gli altri di esserlo, ma utente ripetutamente infilato a sangue dalla 3. Poi ogniuno ha la sua personale esperienza, ma e' proprio sulla base di quella che cerca di consigliare gli altri.
So soltanto che la maggioranza dei miei amici che aveva tre ha cambiato ed ha ancora conseguenze per questo.
io sono uno di quelli........
-
Citazione:
japkiller
Io x fortuna sono stato molto + fortunato, ogni anno x nn farmi disdettare il contratto che ha durata 2 anni ma farmelo rinnovare, mi telefonano e mi offrono un cell, ne ho totalizzati 4, x nn parlare della disponibilità del servizio 139, un pò diverso x le ricaricabili, anche se qlla la uso poco, xò mia mamma e mia sorella contentissime.
Io con l'abbonamento aziendale sono stracontento anche qndo ho avuto qlche magagna, cmq con 65 euro al mese ho 2000 min di telefonate, 800 sms e 20 giga al mese.
Ottimo.
-
io con 3 mi trovo benissimo,unico gap il segnale 3g che non è presente su tutto il territorio
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, da tempo stò pensando di prendermi uno smartphone con contratto. Ho dato una occhiata a cosa offrono le maggiori compagnie e mi sembra che 3 sia la più conveniente in questo ambito: con circa 35€ al mese ti danno il terminale (con
ampia scelta di smartphone di qualità) un minimo di 400 min di telefonate, 200 sms e 2 giga di traffico dati (web). Tutti i concorrenti chiedono apparentemente di più.
Ci sono alternative convenienti di cui non mi sono accorto?
Ci sono sorprese non dichiarate che fanno lievitare il conto? Se si, quali sono?
Grazie per i suggerimenti. :oook:
.
3 a me conviene tantissimo...
paga la ditta e ogni due anni mi cambiano il telefono :tongue:
-
Credo che oltre che a fortuna (di trovare un negoziante/operatore capace, di non finire in qualche automatismo che complica le cose, ecc) dipenda che uso se ne fa del telefono e che zone si frequenta.
Io non ci lavoro, e raramente lo uso dall'estero. Sono ormai 5-6 anni che sono passato a 3, e da quella volta non ho più pagato un cellulare, cambiandolo ogni due anni con modelli di fascia alta e vi assicuro che al di la della mia ricarichina da 30€ al mese (che facevo anche prima di passare a 3) non ho mai fatto.
Ho appena preso il cell nuovo sempre con la 3, portato a casa un N8 nuovo senza spendere un euro di aperture contratti ecc.
Nella mia zona 3 prende pressoche ovunque, e sono spesso tra gli amici l'unico che prende (con relativa incazzatura degli altri :biggrin3: ).
Mai speso un euro più del dovuto, un errata penale per recesso anticipato è stata risolta senza problemi dal servizio clienti.
Insomma, finchè 3 continua a darmi un telefono nuovo facendomi spendere solo quello che normalmente spenderei di traffico (x come sono io 5-600 euro x comprarmi sto N8 non li avrei mai spesi!! Anzi, avevo pensato di venderlo appena uscito dal negozio :biggrin3:) io resto con loro, quando il giochino finirà ci penserò.
-
Citazione:
Muttley
Boss , con POWER10 di 3 hai 10 cent con tutti tarrifazione a secondi senza scatto alla risposta ...e nessun fisso mensile e nessun obbligo di ricarica ...in piu' con 5 euro al mese hai 3gb di navigazione...il telefono te lo prendi a parte
Esattamente esattamente la mia configurazione telefonica :laugh2:
-
Io ho fatto il top800 minuti con TRE e mi trovo benissimo :oook:
-
di contratti e gestori vari ce ne sarebbe da discutere parecchio,comunque marco se hai bisogno di qualche chiarimento almeno per quanto riguarda la Tim mandami pure un pm che ti illumino io :ph34r:
-
ho sempre saputo che l'offerta migliore tra tutti gli operatori la da la 3. Come hanno già detto gli altri, ogni tanto ci sono problemi di ricezione a seconda dei posti e luoghi in cui sei perchè la copertura della rete non è presente, ma per il resto penso sia ok. Ho degli amici che lavorano nei centri commerciale come il Media e hanno sempre consigliato 3 come servizio migliore per una tariffa annuale.