Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
alessandro sei ormai un disco rotto,hai ripetuto a memoria le stesse cose che ha detto berlusconi ieri in tv:blink::blink::blink:
:mad:Acuto il sinistronzo
:biggrin3:
-
Berlusca:Floris,lei crede che RAI3 sia sua!
Di Floris no,ma di quei milioni di italiani che pagano il canone e che tutte le settimane hanno il diritto di continuare a preferire Ballaro',questo si'!
-
Citazione:
gc57
Berlusca:Floris,lei crede che RAI3 sia sua!
Di Floris no,ma di quei milioni di italiani che pagano il canone e che tutte le settimane hanno il diritto di continuare a preferire Ballaro',questo si'!
Floris 3 - Besconi 0
:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Medoro
qualcuno l'ha visto????
io ieri sono andato a letto alle 9,stavo malissimo e non ho visto nulla ne partita ne altro morto:cry:
sicuramente lo faranno vedere a Blob :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
Medoro confermi di non aver visto il programma ...
Arrogante Berlusconi? O arrogante un Floris che detta le condizioni per un intervento che riguarda una mistificazione sulla stessa persona che vuole intervenire per far conoscere il vero su quei video cuciti su misura, e che Floris mostra sorridente,per togliere la vera responsabilità della situazione schifosa che c' e a Napoli.
Secondo, e' normale che Floris faccia prima le domande poi fa parlare chi desidera lui e poi sempre a sua discrezione impone di passare ad altro argomento lasciando inconcluso il primo..
Berlusconi fa bene a comportarsi così fin quando ci sono giornalisti di questo calibro. E alla fine che fa Floris? Si autopredica una preghiera del buon giornalista, che giustamente lui crede di impersonificare:laugh2::laugh2:
floris voleva solo assicurarsi che berlusconi non facesse un monologo come poi ha fatto e fa sempre quando telefona a ballarò, se ti accettano una telefonata non prevista in diretta sei un ospite e quindi le condizioni non le detta berlusconi, floris è stato un signore nonostante le accuse di B che cmq aveva due suoi segugi in studio
ricordo una telefonata sempre a ballarò dove sentenziava che i sondaggi fossero falsi e inventati, i sondaggi !!! :sick:
telefona, fa il suo monologo accusando la trasmissione e mette giù...
perchè non prova a ritelefonare a santoro ?? :biggrin3:
vorrei vedere se lo avesse fatto prodi telefonando a vespa nel 2007 cosa avreste detto...
-
-
speriamo che la prossima volta trovi occupato......si evita la solita figura...
-
Citazione:
roberto70
speriamo che la prossima volta trovi occupato......si evita la solita figura...
dopo il 14 ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
dopo il 14 ? :rolleyes::rolleyes:
dopo il 14 se chiama lo mandano affan......:coool:
visto in diretta ieri sera...mi son vergognato per lui......
-
Citazione:
roberto70
dopo il 14 se chiama lo mandano affan......:coool:
visto in diretta ieri sera...mi son vergognato per lui......
non l'ho visto, ormai è alla frutta, si avvicinano i processi, sarà teso poraccio, Cosentino che lo ricatta, mettetevi nei suoi panni