Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Bravo, infatti ho letto che il bioetanolo ha un rendimento del 30% rispetto ad altri combustibili
Ma a me interessa puramente per "scenografia" :wink_:
e alloras sei a cavallo, guarda io commercio in questo campo e ho sempre timore che chi acuista qeusti caminetti lo faccia per scaldarsi ma puntalmente vengo rassicurato che e' solo per figura.certo che con una bella topa , un buon vino e quello acceso si puo' passare una bella serata, e poi se la lei ha freddo la si scalda ulterirmente
:wub::laugh2::tongue:
-
HorusBio - Fire for Design Living
io tratto questa........
puramente estetici....ma hanno il loro dire accesi la sera.......
-
nessuno lo dissuade dicendo che pure a livello estetico è una schifezza? ::ph34r: :tongue:
-
è un IPAD fatto caminetto....non servono a nulla nè uno nè l'altro
-
Citazione:
fab-fabrizio
e alloras sei a cavallo, guarda io commercio in questo campo e ho sempre timore che chi acuista qeusti caminetti lo faccia per scaldarsi ma puntalmente vengo rassicurato che e' solo per figura.certo che con una bella topa , un buon vino e quello acceso si puo' passare una bella serata, e poi se la lei ha freddo la si scalda ulterirmente
Hai colto nel segno ;)
Citazione:
triumpassion
Me lo guardo stasera da casa, quando saro' in relax di fronte alla stufetta elettrica...
-
Citazione:
triumpassion
...belli...:wink_:
-
Citazione:
triumpassion
Ma non è uguale prendere una TV in HD e comprarsi un filmato di un'ora e mezzo di un fuoco acceso?
Citazione:
fab-fabrizio
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai colto nel segno ;)
Me lo guardo stasera da casa, quando saro' in relax di fronte alla stufetta elettrica...
A te basta il filmato di un po' di paglia che prende fuoco... un minuto barra un minuto e venti... vedrai che ti ci avanza anche il tempo per il bidè :D
-
Citazione:
Uzz
A te basta il filmato di un po' di paglia che prende fuoco... un minuto barra un minuto e venti... vedrai che ti ci avanza anche il tempo per il bidè :D
Con rispetto parlando..... mandami la Uzzina per un we, poi vediamo quanto tempo avanza :rolleyes:
-
questo bio etanolo mi lascia perplesso... Bioetanolo - Wikipedia
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Con rispetto parlando..... mandami la Uzzina per un we, poi vediamo quanto tempo avanza :rolleyes:
Fai così fatica a trovarne una che devi per forza fartene mandare una da qualcuno??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Via, facciamo una colletta e poi ti si manda in Paullese :D