Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
adesso sai dove abita,se fra una settimana non ti è ancora passata vai a trovarlo e sparagli...
:blink:
-
Citazione:
miss_valentine
:laugh2:
azzo ridi,io conosco gente che per un navigatore scollegato deve andare in tribunale
-
Citazione:
The Dog
:oook: giusto, poi se trovi la persona sbagliata, ti mangia la macchina....
con anche la spesa dentro e il televisore nuovo a Led! e pure la moglie......magari.....
-
Citazione:
armageddon
azzo ridi,io conosco gente che per un navigatore scollegato deve andare in tribunale
Che fenomeni :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
:blink:
ma sempre alle gomme nè!:wink_:
-
Citazione:
armageddon
ma sempre alle gomme nè!:wink_:
...ovvio...:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
con anche la spesa dentro e il televisore nuovo a Led! e pure la moglie......magari.....
va bene la spesa ,va bene la moglie ma cazzo il tv a led no eh,piuttosto gli sparo.
-
Citazione:
armageddon
va bene la spesa ,va bene la moglie ma cazzo il tv a led no eh,piuttosto gli sparo.
quoto....:coool:
-
Citazione:
armageddon
:risate2:
-
Io credo che con le parole e con i modi giusti si possa comunque far capire all'altro la sua condizione di torto inducendolo probabilmente a chiedere scusa...poco probabile,invece,che l'altro, sentendosi attaccare verbalmente,sia disposto a "sottomettersi" chiedendo scusa per l'accaduto...piu' facilmente si otterra' la reazione contraria.