Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
si si l'ho provata. Mi è piaciuta, molto divertente, leggera da portare e con un bel motore esuberante. Mi tengo la mia però, vorrei fare ancora qualche viaggetto con compagna e bagagli e ancora non ho trovato di meglio per questo :wub:
Mariella è salita sulla street esposta e gli ho suggerito il saltello alla Melita :tongue:
GRANDE,COMPLIMENTI!!! ehhh melita è forte......strano che oggi non sia venuta, forse si è sparata un centinaio di km in solitaria visto la bella giornata
notte!
-
Citazione:
ELOISE
GRANDE,COMPLIMENTI!!! ehhh melita è forte......strano che oggi non sia venuta, forse si è sparata un centinaio di km in solitaria visto la bella giornata
notte!
buona notte!
-
Citazione:
s-one675
Hai provato per un po di giorni a a fare una dieta senza scorie( verdure) e almeno il mattino a prendere dei
fermenti lattici?(questo per quanto rigurda l'intestino)
se invece è la muscolatura puo essere la pubalgia ,anche io è quasi un mese che ne soffro!:cry: ho fato un ecografia ma solo infiammato l'addome e non si vede!ecco i sintomi
La pubalgia
Citazione:
gc57
In attesa di esami specifici,prova con qualche yogurt,anche yomo va bene,e magari qualche pillola di Motilex.Se e' solo indisposizione intestinale,risolvi senza essere invasiva:wink_:.Se c'e' qualcos'altro,ben vengano esami piu' accurati.In bocca al lupo!
Citazione:
ELOISE
:laugh2:domattina farò colazione con uno yomo( pubblicità golosa)
:wink_:
Citazione:
armageddon
intramonea:il medico fa i cazzi suoi in struttura pubblica pagando una minchiata all'asl
:cry::mad:
-
Citazione:
ELOISE
grazie :wub:
non voglio perdermi la mangiata a senigallia
ti faccio fare un menù personalizzato :biggrin3:
rimettiti presto Chiara :oook:
-
Io in attesa dell'ecografia comincerei a fare analisi del sangue di routine e ricerca di sangue occulto nelle feci.
La negatività di questi esami, specialemte la ricerca di sangue nelle feci già serve a tranquillizzare.
Se l'ecografia è negativa e il disturbo permane sarà consigliabile fare una rettoscopia ed eventualmente una colonscopia.
-
mi spiace, spero che tu ti rimetta al più presto....
-
alcuni anni fa:tolto il gesso alla gamba da due giorni,eritema su tutto il corpo,il dermatologo mi dice che è la conseguenza di passeggiate tra la graminacee,faccio presente che fino al giorno prima ero bloccato a casa; sul referto:eritema da graminacee anche se il paziente nega la causa>>>>va a fan c@@o
-
Citazione:
gc57
In attesa di esami specifici,prova con qualche yogurt,anche yomo va bene,e magari qualche pillola di Motilex.Se e' solo indisposizione intestinale,risolvi senza essere invasiva:wink_:.Se c'e' qualcos'altro,ben vengano esami piu' accurati.In bocca al lupo!
ore 16.00 di oggi pomeriggio faccio meranda con lo yogurt... sono KO!
più gonfia di prima... acidità, nausea, dolore..ho paura che siano i latticini a questo punto!!!!:cry:
Citazione:
mic56
Io in attesa dell'ecografia comincerei a fare analisi del sangue di routine e ricerca di sangue occulto nelle feci.
La negatività di questi esami, specialemte la ricerca di sangue nelle feci già serve a tranquillizzare.
Se l'ecografia è negativa e il disturbo permane sarà consigliabile fare una rettoscopia ed eventualmente una colonscopia.
fatti gli esami del sangue e delle urine..negativi!
-
Citazione:
ELOISE
più gonfia di prima... acidità, nausea, dolore..ho paura che siano i latticini a questo punto!!!!:cry:
Benissimo!
Ma poichè sei preoccupata per la sintomatologia dell'apparato digerente l'esame più semplice da fare è la ricerca del sangue occulto nelle feci.
-
Citazione:
ELOISE
penso che intendeva altre feci!