Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
Massimo, purtroppo conosco quei versi patetici... :wacko::wacko::wacko:
io molto più semplicemente avevo solo ripreso alcune delle parole che ritenevo più significative del testo scritto da Mic :wink_:
si fa x ruzzare :biggrin3: ..
cmq anche "quel " poeta fa cosi'..tanto è che lo hanno anche "clonato",
per tt voi senza vena poetica:
Il generatore di poesie di SandroBondi - Il Gambero Rotto
-
Allegati: 1
...un po' di sano idealismo.
-
Citazione:
Mr. Noisy
grigio
letargo
ordine
tacere
polvere
torpore...
:wink_::wink_:...eh già..:rolleyes:
-
il vostro torpore mi fa fresco il cazzo
mentre voi implementavate la vostra pinguedine io lottavo contro il radiatore....
-
Citazione:
Onda calabra
mentre voi implementavate la vostra pinguedine io lottavo contro il radiatore....
Come osi rovinare il cliema poetico che abbiamo cosi' faticosamente creato?
Vuoi il mio radiatore? 500 euro, cosi' impari.
-
Citazione:
Onda calabra
Che poi me lo immagino proprio, di domenica, mentre la gioventu del borgo passeggia per lo struscio festivo nel corso principale, mira ed è mirata,lui, grassottello, sudato e sporco di sprizzi d'olio sulla testa pelata.
Non resisto, mi scappa troppo da ridere.
-
Citazione:
mic56
Che poi me lo immagino proprio, di domenica, mentre la gioventu del borgo passeggia per lo struscio festivo nel corso principale, mira ed è mirata,lui, grassottello, sudato e sporco di sprizzi d'olio sulla testa pelata.
Non resisto, mi scappa troppo da ridere.
grassottello sarai tu!
io sono grasso!
-
-
Citazione:
mic56
ahimè la nostra destinazione nel più chiassoso bar temo sia implacabilmente segnata.
Mi sa che l'ora e' quasi giunta... Lasciamo passare ancora questa notte e domani si sposta...
:oook:
-
Citazione:
daghen
Mi sa che l'ora e' quasi giunta... Lasciamo passare ancora questa notte e domani si sposta...
:oook:
Spostiamolo adesso, altrimenti la notte sarà agitata, che i viaggi mi mettono sempre un pò d'ansia e mi alzo col mal di testa.