Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e' un classico esempio di TESTA DI CAZZO ... :biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
-
Citazione:
Obsolete
lo so... è una cosa ridicola.... lo so c'ho una faccia di cazzo... siete liberi di sfottermi... ma sto casco mi sta bene o è piccolo?
qualcuno può postare una foto sua mentre indossa il jet?
ho visto un pò di foto... per dire, ho visto la modella dei davida e c'ha un evidente effetto testa oblunga fallica...:wacko::wacko::wacko:
non capisco se sono ridicolo (ancora più del solito) o è normale.
tenete conto che il casco è omologato (marushin c130) ed è nuovo (nel senso che forse si allargherà e/o col tempo mi calzerà meglio)
vabbò ecco le foto::ph34r::ph34r:
http://img21.imageshack.us/img21/964/casco30.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry: mi sto
vergognando come un ladro
Da ieri sera sto ancora ridendo!!
Sta foto è il massimo,mettila come avatar!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one675
straquoto!!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
s-one675
Stra riquoto.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Obsolete
intanto noto che vi ho fatto ridere, e mi fa piacere... poi noto che il thread ha successo, e pure questo mi fa piacere.:dry::dry::dry::dry:
bene, passiamo alle cose meno divertenti...
ho notato un'altra cosa: togliendo gli interni ho visto che c'è un sacco di polistirolo in alto, fatto tipo a gradini (cioè così: UUUU).... quei gradini li potrei limare, credo...
quindi insomma, questo è il primo thread del tcp in cui l'autore si fa sfottere a nastro, ma vorrei che fosse anche il primo thread per spippolare il casco.
quindi, come si modella il polistirolo in maniera non grossolana, mantendendo il raggio di curvatura? coltello? lima? napalm?
l'idea di modellarmelo mi attizza (la mia testa infatti sta diventando ancora più grossa:biggrin3:), tanto l'ho pagato poco quindi se esce una merda lo fiondo dalla finestra e amen... infatti non ho manco bestemmiato più di tanto
PS: in realtà quello non sono io, quello è il bello della compagnia... cioè io sono peggio, e quindi volevo evitare di mostrarvi un cottolengo tipo gli amici di tuttofare
ciao amico mio....
sei simpatico...
ma se modifichi il casco nn ti parlo piu'...:biggrin3:
scherzi a parte.....MAI MODIFICARE GLI INTERNI....OK?? piuttosto comprane un'altro che si conformi meglio col tuo cranio...
x il casco i soldi son sempre spesi bene :wink_:
-
obsolete questa settimana sei il mio avataro di fiducia grazie
-
Citazione:
@ndre@
obsolete questa settimana sei il mio avataro di fiducia grazie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
merda mi aspettavo di essere preso il culo, sarebbe stato strano il contrario, ma fino a sto punto non me l'aspettavo:biggrin3::biggrin3:
bene...su tcp ho litigato, sono stato ammonito e bannato, sono diventato l'avatar di un altro utente, appena divento l'argomento di un thread con il mio nome nel titolo, smetto col forum.... non avrei più niente da aggiungere alla carriera
ah...on topic: ma la sicurezza non dipende dalla calotta? pure il polistirolo fa sicurezza? se sì, quanto influisce in percentuale?
Voglio dire, pure se ti metti un berretto sotto il casco la protezione aumenta, visto che è sempre materiale che si interpone tra la testa e la terra (o la macchina o il camion o il cavallo o qualunque cosa su cui sbatti).... però è un di più praticamente nullo, no?:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
ah...on topic: ma la sicurezza non dipende dalla calotta? pure il polistirolo fa sicurezza? se sì, quanto influisce in percentuale?
Voglio dire, pure se ti metti un berretto sotto il casco la protezione aumenta, visto che è sempre materiale che si interpone tra la testa e la terra (o la macchina o il camion o il cavallo o qualunque cosa su cui sbatti).... però è un di più praticamente nullo, no?:rolleyes::rolleyes:
il polistirolo serve a distribuire, quindi diminuendola, l'energia che l'impatto genere...più sicurezza di così...
non pensavo si potesse pensare che un berretto sotto al casco aumentasse la sicurezza...
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
merda mi aspettavo di essere preso il culo, sarebbe stato strano il contrario, ma fino a sto punto non me l'aspettavo:biggrin3::biggrin3:
bene...su tcp ho litigato, sono stato ammonito e bannato, sono diventato l'avatar di un altro utente, appena divento l'argomento di un thread con il mio nome nel titolo, smetto col forum.... non avrei più niente da aggiungere alla carriera
:biggrin3::biggrin3: una settimana passa infretta:tongue:
on topic l'intera struttura di un casco è proggettata per resistere ad un urto o perforazione distribuendo grazie hai materiali interni le forze d'impatto,variare quelle strutture significherebbe indebolire quelle difese.
il berretto usalo se fa freddo quando sei a piedi :coool:
ma scusa il casco è nuovo!:blink:si vede ha ancora la targhetta attaccata!
ma perche non lo vai a cambiare????
a chi l'hai crepato??:dry:ad un ragazzino con il 50ino:ph34r:
o te lo sei grattato al outlet del scrauso:w00t:
sei troppo forte
ps: io non ho litigato mai con nessuno:wink_: