Visualizzazione Stampabile
-
:tongue:Secondo me ..passi in BMW!!! Benventuto:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:tongue:Secondo me ..passi in BMW!!! Benventuto:rolleyes:
Si di solito all'esterno... ma i GS anche all'interno :biggrin3::biggrin3:
Grazie del benvenuto
Rispetto molto le produzioni dell'elica ma .... sono troppo tedesche per i miei gusti :ph34r:
-
Citazione:
OverTUN
Si di solito all'esterno... ma i GS anche all'interno :biggrin3::biggrin3:
Grazie del benvenuto
Rispetto molto le produzioni dell'elica ma .... sono troppo tedesche per i miei gusti :ph34r:
:dry: ...Ok...cià...e niente benvenuto da parte mia!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: ...Ok...cià...e niente benvenuto da parte mia!
Dai era un tentativo di humor all'inglese
Non volevo offendere... è che con quei GS occupano tanta di quella carreggiata che anche alla mia età ti vien voglia di sfilarteli via
Caffè pagato alla prima occasione
Lamps
-
Citazione:
OverTUN
Dai era un tentativo di humor all'inglese
Non volevo offendere... è che con quei GS occupano tanta di quella carreggiata che anche alla mia età ti vien voglia di sfilarteli via
Caffè pagato alla prima occasione
Lamps
:sleep2:.......no!!! :dry:
Peròòòòòò....se mi darai ragione in tutti i thread che aprirò....forse facciam pace:w00t:
-
-
ciao! Bella moto, di solito quelli con le triumph sono gente che va per strada e non guarda troppo al marchio della moto, ma alla passione che la guida.
-
Citazione:
michelemobili
ciao! Bella moto, di solito quelli con le triumph sono gente che va per strada e non guarda troppo al marchio della moto, ma alla passione che la guida.
QUOTO completamente
Sono arrivato alla GT dopo quasi 20 anni di enduro, poi gli anni passano, le occasioni di viaggio si azzerano e ti rimangono 5/6 uscite all'anno da fare fra i passi appenninici con i vecchi amici di sempre.
Però mi si è attaccata la passione per ciò che rispecchia i valori del "vecchio" motociclismo, quindi moto COMPRENSIBILI e che magari ti lasciano la possibilità di metterci le mani come si faceva nei garage a 14 anni.
Anche per questo guardo con rispetto le Triumph passare e chi le possiede.
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA