Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Due amiche lo incontrarono al No B-Day.
Si fermò a mangiare un gelato con loro, così, come fosse un "vecchino" qualunque.
Disse loro: "Non andate via da questo Paese, dovete restare per cambiarlo".
Ma lui alla fine ha scelto di andarsene.
Non sta a me, a noi, giudicare. Penso che dopo aver dato tanto si possa anche essere ragionevolmente stanchi e stufi, soprattutto se le prospettive sono in aperto contrasto con lo stile di vita condiviso con se stessi per lunghi anni. Mi piace pensare che abbia scelto il momento opportuno, e sopratutto suo, per uscire di scena.
-
"Porca puttana! Come vorrei che venisse fuori un funeralone da fargli pigliare un colpo a tutt'e due quei lì: e migliaia di persone, tutte a piangere, e corone, telegrammi, bande, bandiere, puttane, militari.."
un triplo antani al maestro
.
-
-
Grandissimo, inimitabile, a modo suo unico anche nell'abbandonare il palcoscenico...
R.I.P.
-
-
Ciao Mario, grazie di tutto...
-
-
Grande personaggio..
..poveraccio;magari non se la sentiva di affrontare una prova così pesante a quell'età..
..che tristezza!
-
ma come mai era in ospedale?
mi dispiace comunque... e la sua ultima decisione da uomo "solo" era mi sembra anche la sua scelta di vita indipendente
-
un grande. Anche alla fine ha dimostrato una scelta di uscita dalla scena degna del maestro. Nel mio pensiero ha preferito una fine immediata e volontaria ad un calvario inutile. R.I.P.