Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova :blink::blink::blink:) e che rimangono spiazzati
non è vero dai, io parlo del bar che è veramnete demenziale, ma il bello è quello:w00t:
dopo di che il forum è ricchissimo di informazioni e di specifiche rubriche dedicate a tutti gli appassionati.
anche io appena arrivato ho letteralmente divorato il sito andando dalla sezione steet, alle modifiche,alle moto gia kittate:oook:
il bar è il luogo di ricreazione dove noi motociclisti rudybiker's possiamo dare sfogo all'animo di bimbo con seri problemi che è in ognuno di noi:ph34r:
-
Citazione:
giupeppex
AAA cercasi Maschio disperatamente?
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:
quoto i bar della Strega ...
-
Citazione:
Python
comprati una KTM .....
q8:mad:
Citazione:
Strega Klà
Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:
q8 anche te:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
me fai mori'...
-
Citazione:
Strega Klà
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:
pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:
-
i nuovi iscritti hanno bisogno di tempo x ambientarsi :oook:
-
Citazione:
@ndre@
pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:
TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:
-
io non mi sono mai iscritto
-
Citazione:
Strega Klà
TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:
bene.