cmq sono Dog e Winter :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
incredibile , anche x il the'.......... boicottare , boicottare.
PETA ha scoperto numerosi test crudeli che la societa’ di PG Tips, Lione e Lipton ha condotto o appoggiato su animali per valutare gli effetti del tè.
I seguenti sono solo alcuni esempi:
• conigli sono stati alimentati con una dieta ad alto contenuto di grassi, facendo loro venire tassi elevati di colesterolo e cosi’ le arterie si sono indurite e poi li hanno alimentati con il tè al posto dell’acqua . Dopo l'esperimento, hanno tagliato le teste ai conigli .
• topi mutanti allevati a soffrire di infiammazione intestinale gli sono stati somministrati gli ingredienti del tè, al fine di vedere se ci fossero tutti gli effetti sulla loro condizione fisica . Dopo il test, i topi sono stati uccisi rompendogli il collo o soffocandoli.
• I ratti sono stati costretti a mangiare una dieta ad alto contenuto di fruttosio, che gli ha danneggiato il cervello. Altri avevano la loro parete addominale forata e sono stati alimentati con ingredienti del tè attraverso un tubo nello stomaco. Tutti gli animali sono stati successivamente uccisi.
• I maialini sono stati esposti a E. coli tossine che causano la diarrea. Come parte delle prove, gli sperimentatori hanno tagliato l'intestino dei maiali, mentre gli animali erano ancora vivi.
I maialini sono stati poi uccisi.
Nessuno di questi test e’ stato condotto a termine di legge .
Ogni giorno, gli animali nei laboratori sono avvelenati, affamati, con danni cerebrali e paralisi.
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos...2_214424_s.jpg
bastaumanità :sick:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
uppete....
Ecco i miei nipotini
http://img149.imageshack.us/img149/2...tolina2008.jpg
..che simpatici!!
Eddy non mi sembra tanto convinto però!!:biggrin3::biggrin3:
Eikon,la vivisezione è una vera merda;qualunque cosa mi vengano a dire sulla sua utilità,son convinto che serva a ben poco;la maggior parte sono esperimenti inutili per l'uomo...
Ciao me amis!