Visualizzazione Stampabile
-
risulta fossi una Dama di Corte , probabilmente pure Zoccola e vivevo sull'isola di Java...erano gli anni in cui si e' sviluppata la prostituzione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:mad::mad: Se è per questo me l'aveva già detto anche Rocker...e tu e Herbie siete i più antipatici del forum!!!:mad:
Micha...sta a casa sabato dammi retta!!!:mad:
:coool:....
mi faccio crescere le basette
-
Citazione:
Muttley
risulta fossi una Dama di Corte , probabilmente pure Zoccola e vivevo sull'isola di Java...erano gli anni in cui si e' sviluppata la prostituzione :D
:rolleyes: C'avranno scambiato i ruoli...ci deve essere confusione nel server....
-
magari un link al test? so già chi sono stato nella mia vita precedente così almeno posso confermarvi se funziona
-
Citazione:
nyctal
magari un link al test? so già chi sono stato nella mia vita precedente così almeno posso confermarvi se funziona
nella vita precedente eri mia cognata:w00t:
-
Citazione:
nyctal
:dry: Voglio fare come hai fatto te..sicuramente il tuo modo di saperlo è più attendibile....mi aiuti??:cry:
-
..ero un kawasakista..con scarico aperto e verdona sempre su di giri :w00t:
:wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Voglio fare come hai fatto te..sicuramente il tuo modo di saperlo è più attendibile....mi aiuti??:cry:
ammazzarti di pippe non ti aiuterà:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MURATORE di Case, Templi e Cattedrali ..
Zona: Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: negli anni a cavallo della I� guerra mondiale
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalit� aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
Cominci a ricordare il tuo passato?....
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: C'avranno scambiato i ruoli...ci deve essere confusione nel server....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
L'ho aggiunto in prima pagina :wink_: