Visualizzazione Stampabile
-
Io non me la sento di biasimare il povero vecchio francy...
alla fine, io che non lo sapevo perchè ho una 3 cilindri, quella brugola è infognata parecchio... ci vuole un minimo di tecnica per tirarla fuori.:blink:
I gonzo's hanno offerto un omaggio alla comunità, mi unisco alla lista dei fans anche io!
Adesso è tempo di un tutorial utile a tutti "la brugola, dove infilarla e come usarla.":biggrin3: si potrebbero chiedere consulenze a riguardo nella sezione triumphiste in rosa!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernando
Io non me la sento di biasimare il povero vecchio francy...
alla fine, io che non lo sapevo perchè ho una 3 cilindri, quella brugola è infognata parecchio... ci vuole un minimo di tecnica per tirarla fuori.:blink:
I gonzo's hanno offerto un omaggio alla comunità, mi unisco alla lista dei fans anche io!
Adesso è tempo di un tutorial utile a tutti "la brugola, dove infilarla e come usarla.":biggrin3: si potrebbero chiedere consulenze a riguardo nella sezione triumphiste in rosa!:laugh2:
ho paura che se leggono te lo dicono loro dove posizionarla esattamente 'sta brugola :coool:
-
o mio dio!
erano secoli che non c'era una discussione così tecnologicamente avanzata...
ma nell'inserimento in sede...è opportuno lubrificare?
e se sì, è adatto il wd 40?
apro una nuova discussione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
o mio dio!
erano secoli che non c'era una discussione così tecnologicamente avanzata...
ma nell'inserimento in sede...è opportuno lubrificare?
e se sì, è adatto il wd 40?
apro una nuova discussione????
...forse basta un po' di saliva:risatona:
-
listone per i Gonzo's fans:
1 - nolmar
2 - Ipcress
3 - alepeo
4 - stradamax
5 - Apple
-
come già accennato nel tutorial...
molto presto arriverà un succulento tutorial su come realizzare un portadocumenti che sia: pratico, invisibile, economico.
... io mi ispiro al supereroe NormalMan... chi di voi lo conosce?
:ph34r:
-
-
lo abbiamo intravisto ma non ci capacitiamo di quale tecnologia sia necessaria alla sua realizzazione
.... attendiamo ansiosi le indicazioni del casso
-
-
A quando un tutorial per come fare ad accendere la moto? :)