Visualizzazione Stampabile
-
A me capitò una volta una cosa simile: in autostrada tornando da Bologna, cadde un pezzo di legno dal furgone che mi precedeva e mi danneggiò l'angolo ant. dx dell'auto (faro compreso) :wink_:
Ma in questo caso non si può ottenere il risarcimento danni???
-
che rischio.....brutti momenti sicuramente...
-
esticatzi, per fortuna tutto bene....
-
-
porca vacca...meno male che sei qui a raccontarla...
-
che sfortuna :(
per fortuna che è andata bene!!!!!
-
A me una volta successe in autostrada di stare dietro ad un camion che trasportava tronchi, non appena mi spostai ne perse uno...sono stato fortunato...e il camionista non si accorse di niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
A me capitò una volta una cosa simile: in autostrada tornando da Bologna, cadde un pezzo di legno dal furgone che mi precedeva e mi danneggiò l'angolo ant. dx dell'auto (faro compreso) :wink_:
Ma in questo caso non si può ottenere il risarcimento danni???
Esiste la polizza cristalli apposta.:wink_:
-
Citazione:
Sim1
A me una volta successe in autostrada di stare dietro ad un camion che trasportava tronchi, non appena mi spostai ne perse uno...sono stato fortunato...e il camionista non si accorse di niente
ho visto un film dove erano meno fortunati di te :cry:
-
Citazione:
Sim1
In questo caso e' perdita del carico e risponde l'autista oltre che pagare il danno c'è una pesante contravvenzione.