:biggrin3: Con le noci tritate o pestate!!!!
Le tua!!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
l'interruttore inerziale di sicurezza non ce l'ha la corsa in questione
mi spiace... spero che tu riesca a metterla a posto
la mia corsa 3 cilindri 1000 del 97 ha fatto una cosa simile. Sensore giri motore. Ma è ripartita e dal meccanico ce l'ho portata io. Cento euri circa.....
niente interruttore, un a probabilità in meno... purtroppo speravo anch'io in un rigurgito d'orgoglio ma nada, ho provato anke stamattina ma dopo un quasi fugace accenno, solo motorino avviamento.. a proposito grazie per la solidarietà e le dritte; penso che i guasti più probabili siano la pompa della benzina o un sensore legato alla centralina che fa i capricci; non scampo dal meccanico quindi.... merda merda merda
prova a usare la chiave di scorta :biggrin3::biggrin3:
non e' una battuta
sull' auto di mia sorella il quadro si accendeva ............... il motorino girava ................ ma la macchina non partiva piu' :wacko::wacko: il meccanico diceva che tutto era a posto, l'elettrauto non ne usciva e dopo innumerevoli controlli dai fusibili alle centraline se ne usciva dicendo : "a sto punto non so proprio cosa possa essere, non rimane che controllare la chiave..........." era quello ! ! ! forse in seguito a qualche urto o forse l'esposizione a qualche campo magnetico, fatto sta che l' immobilizer non riconosceva piu' la chiave e bloccava l'accensione
prova anche tu