Visualizzazione Stampabile
-
non sta simpatico a nessuno...
a me stava sulle palle prima, poi ancora di più quando ho saputo che stava con la velina che preferivo, poi l'ha lasciata con 1 figlia, e poi si è fatto la Yespica...
eccheccazzo!!!
ma vaff.....
inutile e noioso...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubyStreet
non sta simpatico a nessuno...
a me stava sulle palle prima, poi ancora di più quando ho saputo che stava con la velina che preferivo, poi l'ha lasciata con 1 figlia, e poi si è fatto la Yespica...
eccheccazzo!!!
ma vaff.....
inutile e noioso...
in effetti molti saranno invidiosi :rolleyes:
-
Citazione:
Gian
Mammuccari potrebbe realizzare il più bel programma della storia.....e io continuerei a non seguirlo!!!
vabbé, non esageriamo ... ci sono stati altri casi di personaggi che hanno iniziato male ma poi ..... é che lui ci da dentro nel continuare la sua strada ;:D
-
Citazione:
Gian
Mammuccari potrebbe realizzare il più bel programma della storia.....e io continuerei a non seguirlo!!!
sbagli e se migliora ??? non lo saprai mai :sleep2:
io Fede ogni tanto lo guardo vedo che peggiora, ghigno e via :D
-
Citazione:
Intriplato
sbagli e se migliora ??? non lo saprai mai :sleep2:
io Fede ogni tanto lo guardo vedo che peggiora, ghigno e via :D
Seeeeee....campa cavallo...:dry:...almeno ci provasse a cambiare/migliorare ...con quella faccia può solo prendere per il cul@ la gente
-
Citazione:
Gian
Seeeeee....campa cavallo...:dry:...almeno ci provasse a cambiare/migliorare ...con quella faccia può solo prendere per il cul@ la gente
mi ricorda qualcun altro su cui è + difficile cambiare canale :rolleyes::rolleyes:
ma non parlo :sleep2:
-
Citazione:
njko63
io ho odiato mammuccari dalla prima volta che l'ho visto..... e con lui tanti altri....
stra quoto
-
non lo reggo per piu' di 15-20 secondi...
-
Barzellette.it
Mammucari prova a fare la supercazzola a Proietti, e lo prende in saccocia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: