Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
poveretti......mi spiace per la vosta situazione se rivolete Melo magari cosi avrete un giocatore decente inmezzo al campo, ah no voi avete investito il vostro futuro sul tossico..... beh cosndierando il vostro DS fa bene della valle a rifare il colosseo almeno non butta via i soldi.
;)
chissà chi avrà educato alla droga mutu.... qualche AGRICOLtore.... melo è vostro e magari se volete investire su gilardino, grazie :coool:
Vi piacerebbe avere pantaleo corvino come ds... se lo critichi vuol dire che (da buon gobbo) che non capisci una sega di calcio :biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
l'ho letto sul forum...:coool:...
qualcuno te l'ha scritto
:coool:
deve essermi scappato, poichè se fosse stato qualcuno per cui nutrivo minor rispetto, avrei dosato con meno cautela la mia educazione :dry:
-
Citazione:
Segy
deve essermi scappato, poichè se fosse stato qualcuno per cui nutrivo minor rispetto, avrei dosato con meno cautela la mia educazione :dry:
no no...vi siete presi per bene:biggrin3:
-
Segy grazie ai Della Valle adesso i nostri politici avranno 25 milioni di euro in piu da spendere in festini ..,zoccolone.., trans ..,....!!
-
Citazione:
Herbie 53
no no...vi siete presi per bene:biggrin3:
ma parli di quello che continava a darmi del gobbo (tralascio altro...)?
-
Citazione:
Segy
ma parli di quello che continava a darmi del gobbo (tralascio altro...)?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
Segy grazie ai Della Valle adesso i nostri politici avranno 25 milioni di euro in piu da spendere in festini ..,zoccolone.., trans ..,....!!
PARTECIPERAI ANCHE TE AI FESTINI TORTA???:laugh2:
-
Citazione:
Torta
mahhhh ma poi chissà se veramente l'operazione andrà in porto. ha tanta carne in forno il ciabattino, pure le ferrovie.. e la viola sempre più in fondo tra i pensieri.... :mad:
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda, come a texas holdem, faccio fold.....
poi naturalmente montezemolo e il ciabattino... dopo aver studiato il progetto ferrovie, sai come ci danno.. son fatti l'uno per l'altro. proprio du froci!
-
Citazione:
winter1969
È quello che vi meritate :oook:
come voi vi meritate il 3-1 di ieri :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue: