Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Ma buongiorno!!! :) Eh, qua si fa fatica a capire chi ha scatenato la scimmia per primo.. :wink_: comunque per la scritta o i fregi, mi prendo un po' di tempo!
Tornata "in forma" la tua sputafuoco? :wub:
Diciamo che tra poco subirà un restyling corposo....ma vedrai al più presto il risultato finale....
D'altronde l'inverno è il periodo in cui la febbre da spippolo è più famelica....:biggrin3::biggrin3:
-
:wub::wub: Davvero bella, complimenti!!Come suggerito da Herbie fiancatine e specchietti...!!
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
bella,mi piace anche senza fregi.. :wink_:
le uniche cose che stonano ora sono gli specchi e il fanale posteriore,farei tutto nero.
poi non mi piace il parafango del thruxton,ma quello è solo un gusto mio personale.
Il parafango corto l'ho fatto mettere su quando prima ancora che me la consegnassero.. è di Galli, ma non credo sia quello di una Truzza.. :blink:
Citazione:
veertrap
io cambierei solo gli specchi... magari con i bar-end....
i fregi non li metterei perchè che è una triumph si capisce benissimo...e poi senza fregi è più ignorante.... una curiosità... ma quei terminali come "suonano"??
cmq bella roba complimenti!!
anche Herbie mi ha consigliato i bar end, quelli della Far.. magari montati con una staffa corta, anzichè in fondo alle manopole.. ma anche in quel modo, non so se sarebbero funzionali..
i terminali? sono gli originali.. tutti ne criticano il suono.. ma a me non sembrano tanto scorreggine, anche se i Toga sono ben altro.. anche Cea i miei li ha sentiti e dice che suonano "diversi" da quelli di serie.. boh.. a me in rilascio non dispiacciono: fanno un bel borbottìo :)
Citazione:
Triple Peo
Diciamo che tra poco subirà un restyling corposo....ma vedrai al più presto il risultato finale....
D'altronde l'inverno è il periodo in cui la febbre da spippolo è più famelica....:biggrin3::biggrin3:
aspetto con ansia allora ;)
Citazione:
Hap
:wub::wub: Davvero bella, complimenti!!Come suggerito da Herbie fiancatine e specchietti...!!
:yess:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Il parafango corto l'ho fatto mettere su quando prima ancora che me la consegnassero.. è di Galli, ma non credo sia quello di una Truzza.. :blink:
il parafango corto che monti tu è quello che montano thruxton e scrambler,ovvero con la "venatura" centrale,io lo preferisco liscio,come quello che monto ora,ma ripeto,è un gusto mio personale:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
il parafango corto che monti tu è quello che montano thruxton e scrambler,ovvero con la "venatura" centrale,io lo preferisco liscio,come quello che monto ora,ma ripeto,è un gusto mio personale:wink_:
Allora si, si.. si vede che è quello, Chris! :wink_: comunque ci lavorerò ancora.. ma con calma, per capire meglio cosa desidera la bimba ;)
-
Ciao Giumbolo! :w00t:
Wow che cambiamenti!!
Veramente bella, non vorrei ripetere gli altri ma i fregi neri ci starebbero benissimo. :oook:
O.T.
Io ho convinto la moglie a regalarmi la sella fatta da Salani :tongue:
Dopo aver montato gli ammo da 36, per quest'anno la mia scimmia va in letargo... :cry:
Complimenti e spero di rivederVI presto!
-
Citazione:
RubyStreet
Ciao Giumbolo! :w00t:
Wow che cambiamenti!!
Veramente bella, non vorrei ripetere gli altri ma i fregi neri ci starebbero benissimo. :oook:
O.T.
Io ho convinto la moglie a regalarmi la sella fatta da Salani :tongue:
Dopo aver montato gli ammo da 36, per quest'anno la mia scimmia va in letargo... :cry:
Complimenti e spero di rivederVI presto!
ma vieeeeni!!! ahahah.. alla fine la scimmia ha preso tua moglie! ;)
poi ti mando mp, per la mia, di sella :coool:
al pranzo MC ci sei? Io per metà settimana ti so dire
-
Splendida. Mi piace molto, davvero complimenti.
-
-
Citazione:
Filomao
Splendida. Mi piace molto, davvero complimenti.
Citazione:
TizianoSpeed58
Complimenti!
:w00t: grazie per l'apprezzamento.. ragazzi, spero che presto il progetto si completi.. così almeno ne potrò iniziare un altro.. ahah.. :wink_: