Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebox70
Questo è bellissimo!!!!!
:laugh2:
Io essere molto interessato Izmir, manda dati bancari per bonifico!
:biggrin3:
Io contento che piace mia bella moto, ma io devo dire te che c'è altro ragazzo che piace, ora io no preferenza se tu veloce fare invio soldi io do a te moto così tutti contenti, altro ragazzo no bravo, tu invece si, so che manda i soldi veloce così tu fai belo gireto su moto quando fa caldo, io spero che tu riesca mandare i soldi rapido, perchè moto molto bella, e poi tu simpatico io facio altro regalo, oltre 2 caschi io ci metto esconto per altro affare che noi faciamo. ciao Izmir.:moneyyy:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Flu: vendo Bonneville Dolce&Gabbana
Daghen: vendo Bonneville decaffeinata
Shining: vendo Bonn... vendo Bonn.... vendo Scrambler con ammo 340 e gomme stradali
Sam scusa, lo so che non c'è cosa più triste che dover spiegare le battute, ma non l'ho capita...
-
Citazione:
Shining
Sam scusa, lo so che non c'è cosa più triste che dover spiegare le battute, ma non l'ho capita...
Era un omaggio al "talebano" (in senso buono) della Scrambler ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Era un omaggio al "talebano" (in senso buono) della Scrambler ;)
:biggrin3:sono rincoglionito, non ne prendo più una al volo:cry:
-
cedo mia sorela, Izmaila. Lei tanta chilometra e forse beve uno poca troppo. Però buono stato. Ciao da Zlatan
-
bel 3d di cazzeggio.. sposto nel bar!
-
vento TRIUMPP BONEVILE SE 900 di 2009 perfeta come corano entrempe chiave di acensione moto a 25089 Km
jo aquistato motto quanto lavorare itaglia , quinti targha e papier italyane.
Ora esere Norwich Inghiltera e vendere perche qui meteorologica e schifo , zempre piogia,cosi io comprare automobile , anche perghe iscraziona gui costa molto
io avere tuti documentazie moto che esere targiata italya cosi voi non dovere bagare niemte , moto in italia in garaggge e io avere chiavi e documenti qui
se voi interassato dire ame che io prenuotare biglietta aereeA e arivare; bero io chiedere ze voi interessati di mandare meta prezzo di moto con money transfert a vostro conogente/barente e di mandarmi scanerizazione di copia di ricevuta
berche io gia venuto una volta ber nostrare moto a signur di napoli
ma lui cuanto io italya non risposto piu
cuinti io volare ezere sinculo che tu avere dinaro
costo per moto e di euri 4300 con pasagio di cartazie trastorto e insicurazione
se voi interessati rispondere mia mail
aceto anche permuta con ritmop cabrio giala
peter di norwicc
-
la solita fregatura eh.:dry:
-
Ciao,
La ringrazio molto per il messaggio.
Ho ricevuto il tuo messaggio con successo per quanto riguarda la moto che vendo.
La moto e in ottime condizioni,tagliandata,non ho mai avuto incidenti,il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla.Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie.La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana.Il mio lavoro mi ha portato in Westminster - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia ,ho la moto qui con me pronta per essere spedita.Mi occupo dei documenti e della spedizione,tutti i costi sono a carico mio.La vendo per inutilizzo dunque non permuto ,aspetto sue notizie solo se veramente interessato .
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo de concludere la vendita al piu presto .
A presto .
io ho risposto: vedere cammello, pagare cammello!!!
e lui:
Salve ,
Ti voglio dire come si fa la transazione ,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.La moto e gia nella custodia di una compania di spedizioni ,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro , cosi possono fare il documento di proprieta ).Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione . Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il primo pagamento, la moto sara spedita a sua indirizzo fornito .Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprala si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro.Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati :
Nome e Cognome :
Indirizzo :
Citta :
C.A.P :
Numero Telefono :
Paese :
A presto .