Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
perchè cosa hanno di particolare le zoccole olandesi ? :cipenso::cipenso::cipenso: a meno che non parli al maschile ma se è per quello ci sono gli zoccoli napoletani che sono altrettanto caratteristici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dici che gli zoccoli ticinesi sono uguali affitto un caterpillar e ti spiano il gazebo garantito alle intemperie con tutto il contenuto :mad::mad::mad::mad::tongue:
http://www.punto-informatico.it/punt...13/zoccola.jpg
-
Citazione:
Luigi
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piuì scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè
.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
e il gas veloce annodato al cancello!!! (... intendo quello d'ingresso, non la moto in sé :tongue:)
sono felice di sentirti, Luis!!! :w00t::w00t:
... ma solo perché è il tema del 3D, non ti illudere :smoke_:
e allora?
l'idea di una felice bagna cauda ha solo fatto capolino e poi è rientrata?
si lavora e si guadagna per il pane e per la bagna :sleep2:
che se poi non c'è la bagna c'è qualcuno che si lagna
tortellini e pan di spagna e col sugo la lasagna
sono robe di romagna, e la crepes di bratagna
tutto ciò a che s'accompagna? è evidente, a un po di ......... :senzaundente:
-
Citazione:
Grigio
Anche non conoscendoti, ti dico ricorda sempre i tre tempi, che aspettano noi papà ! :wink_:
Quali sono che non li conosco?
-
Citazione:
Luigi
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piu' scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè
.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
guarda l'ho anche cercato su goooooooooogle,perchè io ho sempre detto "pezze",pensavo che i figli fossero le "pezze"del cuore...cioè,quando hai il cuore a pezzi,per amore,per stanchezza,per il lavoro..i figli rappezzano il cuore...la mia fa venire l'nfarto per dire..
ero in un negozio,chiacchieravo e c'era lì una signora..e io ho detto:"i figli so pezze o' core"..la signora che sapeva come si diceva,ha fatto una faccia!e si è messa una mano sul collo...come facciamo spesso noi donne quando siamo a disagio...ho capito che sbagliavo..sono andata a vedere...cmq,pezzi o pezze o altro...sempre te li devi portare apprresso.....:laugh2::dry::wub:
-
Citazione:
sagyttar
Quali sono che non li conosco?
..io conosco solo i 3 tempi a rugby, non posso aiutarvi qui..
-
Citazione:
natan
oooooooooooooooooooooooooh!:w00t:sono i sabot!
-
Citazione:
criomat
e il gas veloce annodato al cancello!!! (... intendo quello d'ingresso, non la moto in sé :tongue:)
sono felice di sentirti, Luis!!! :w00t::w00t:
... ma solo perché è il tema del 3D, non ti illudere :smoke_:
e allora?
l'idea di una felice bagna cauda ha solo fatto capolino e poi è rientrata?
si lavora e si guadagna per il pane e per la bagna :sleep2:
che se poi non c'è la bagna c'è qualcuno che si lagna
tortellini e pan di spagna e col sugo la lasagna
sono robe di romagna, e la crepes di bratagna
tutto ciò a che s'accompagna? è evidente, a un po di ......... :senzaundente:
'azzo ti accorgi solo ora che ci sono anch'io :rolleyes::rolleyes:
per la bagnarola cauda ci si dovrebbe muovere perchè tra un po' arriva Natale e ci si disperde tra panettonate e struffolate anche se per muoversi qui ci vuole il gatto delle nevi anzi , per dirla in intriplatese : il guappo e la volpe delle nevi senza uva
-
Citazione:
speeddaisy
oooooooooooooooooooooooooh!:w00t:sono i sabot!
si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:
Citazione:
Luigi
'azzo ti accorgi solo ora che ci sono anch'io :rolleyes::rolleyes:
per la bagnarola cauda ci si dovrebbe muovere perchè tra un po' arriva Natale e ci si disperde tra panettonate e struffolate anche se per muoversi qui ci vuole il gatto delle nevi anzi , per dirla in intriplatese : il guappo e la volpe delle nevi senza uva
bah.... mi sembrava di averti già considerato e più che assai
.... anche se solo in privato :wub:
-
Citazione:
speeddaisy
guarda l'ho anche cercato su goooooooooogle,perchè io ho sempre detto "pezze",pensavo che i figli fossero le "pezze"del cuore...cioè,quando hai il cuore a pezzi,per amore,per stanchezza,per il lavoro..i figli rappezzano il cuore...la mia fa venire l'nfarto per dire..
ero in un negozio,chiacchieravo e c'era lì una signora..e io ho detto:"i figli so pezze o' core"..la signora che sapeva come si diceva,ha fatto una faccia!e si è messa una mano sul collo...come facciamo spesso noi donne quando siamo a disagio...ho capito che sbagliavo..sono andata a vedere...cmq,pezzi o pezze o altro...sempre te li devi portare apprresso.....:laugh2::dry::wub:
ma come "pezze" :cry::cry::cry: che c'entrano le pezze :cry::cry:
povero Eduardo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.........pero'.....tutto sommato non è proprio malvagia come interpretazione :wink_::wink_:
-