Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Uccisi e' un po' un parolone, visto che la maggior parte vengono issati in barca vivi, mutilati delle pinne per farne zuppe che per gli orientali hanno il potere miracoloso di allungargli il pisello, e poi rigettati in mare a muori affogati!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry:
Cazzo è proprio così... :(
-
Citazione:
simone160
Uccisi e' un po' un parolone, visto che la maggior parte vengono issati in barca vivi, mutilati delle pinne per farne zuppe che per gli orientali hanno il potere miracoloso di allungargli il pisello, e poi rigettati in mare a muori affogati!!!!
bastardi umani :dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
simone160
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
Ho fatto l'immersione lì dove è stata attaccata.. (temple)... E' proprio di fronte ad un famoso resort.... POVERETTA.
Gli squali non sono una novità, ci son sempre stati....c'è da capire perchè attacchino...
anch'io.... e che io sappia i pinna bianca non sono affatto aggressivi... anzi
:blink::blink:
-
Citazione:
giorgiorox
anch'io.... e che io sappia i pinna bianca non sono affatto aggressivi... anzi
:blink::blink:
Era la cavolata detta con imprecisione da Gerry al milionario, i lungimanus sono anche chiamati pinnabianca oceanici, mentre quelli che dici tu sono i pinnabianca di barriera:wink_:
-
Citazione:
simone160
Era la cavolata detta con imprecisione da Gerry al milionario, i lungimanus sono anche chiamati pinnabianca oceanici, mentre quelli che dici tu sono i pinnabianca di barriera:wink_:
già... è vero
-
-
Citazione:
Millejager
basta evitare sharm :D:D
tanto nn c'è una sega.... mare, una cittaducola piena di luci (sembra di essere in viale ceccarini) e dopodiché il deserto.....
ci credo che costa poco :D
a parte immersione fantastiche per ammirare fondali e pesci tra i più variegati del mondo...
-
Citazione:
giorgiorox
a parte immersione fantastiche per ammirare fondali e pesci tra i più variegati del mondo...
q8 ma sai ai toscani basta vedere 2 mucche bianche e sono in pace col mondo :wacko::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
io sono per la sardegna :coool:
con i suoi fondali... le sue calette... senza squali e beduini :coool: