Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
se lo dice lui :rolleyes:
a londra embè....
-
Citazione:
fearless
se lo dice lui :rolleyes:
a londra embè....
A londra non abbiamo fatto una figuraccia,abbiamo solo trovato contro una squadra che il giorno ha giocato meglio di noi e non ci ha fatto esprimere,ma non siamo stati umiliati,una figuraccia è il 5-0 del barca sul real dove una squadra ha surclassato l'altra senza se e senza ma.
Poi allora anche gli inglesi hanno fatto una figuraccia a milano x 80 minuti???
No solo hanno trovato d'avanti una squdra che girava bene e a cui andava tutto bene,ma non sono stati umiliati
In nessuna partita l'inter è stata umiliata neppure contro milan o lazio
-
Citazione:
Medoro
A londra non abbiamo fatto una figuraccia,abbiamo solo trovato contro una squadra che il giorno ha giocato meglio di noi e non ci ha fatto esprimere,ma non siamo stati umiliati,una figuraccia è il 5-0 del barca sul real dove una squadra ha surclassato l'altra senza se e senza ma.
Poi allora anche gli inglesi hanno fatto una figuraccia a milano x 80 minuti???
No solo hanno trovato d'avanti una squdra che girava bene e a cui andava tutto bene,ma non sono stati umiliati
In nessuna partita l'inter è stata umiliata neppure contro milan o lazio
però il gioco latita infortuni o no!
mettici pure che troppo spesso non siamo fortunati ultimamente...
-
Citazione:
fearless
però il gioco latita infortuni o no!
mettici pure che troppo spesso non siamo fortunati ultimamente...
Il gioco latita è ovvio,ma non è che possiamo fare grandi cose
hai visto chi ha fatto entrare contro il twente e chi contro il parma????
i ragazzini perchè non c'è nessun altro,e come possiamo pensare di cambiare gioco o schema o trovare altre soluzioni se non c'è gente da far giocare?????
Ripeto all'inizio quando la squadra era quasi al completo c'era anche il gioco poi la tragedia,io sarei curioso di vedere un'altra delle grandi con 11 infortunati a che punto sarebbe,e non ditemi juve e roma e milan ne hanno avuto parecchi,perchè si è vero,ma mai cosi tanti e mai tutti insieme cosi da neutralizzare una squadra,gli infortunati dell'inter fanno un'altra squadra da lotta allo scudetto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Poi che il signor moratti la smetta di rompere i coglioni,gli hanno detto che servivano rinforzi,ma non ha voluto sentire,non voleva benitez e si vede chiaramente,ma allora perchè l'ha preso????
avrebbe scelto un'altro e aspettato che si liberasse chi voleva lui,ma siccome ha fatto una scelta che non rompa le palle,io al posto di benitez l'avrei gia mandato a fanculo da molto:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Il gioco latita è ovvio,ma non è che possiamo fare grandi cose
hai visto chi ha fatto entrare contro il twente e chi contro il parma????
i ragazzini perchè non c'è nessun altro,e come possiamo pensare di cambiare gioco o schema o trovare altre soluzioni se non c'è gente da far giocare?????
Ripeto all'inizio quando la squadra era quasi al completo c'era anche il gioco poi la tragedia,io sarei curioso di vedere un'altra delle grandi con 11 infortunati a che punto sarebbe,e non ditemi juve e roma e milan ne hanno avuto parecchi,perchè si è vero,ma mai cosi tanti e mai tutti insieme cosi da neutralizzare una squadra,gli infortunati dell'inter fanno un'altra squadra da lotta allo scudetto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Poi che il signor moratti la smetta di rompere i coglioni,gli hanno detto che servivano rinforzi,ma non ha voluto sentire,non voleva benitez e si vede chiaramente,ma allora perchè l'ha preso????
avrebbe scelto un'altro e aspettato che si liberasse chi voleva lui,ma siccome ha fatto una scelta che non rompa le palle,io al posto di benitez l'avrei gia mandato a fanculo da molto:wink_:
probabilmente è vero quello che dici ma benitez deve essere bravo a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione.
e non mi pare lo stia facendo bene questo compito
-
Citazione:
fearless
probabilmente è vero quello che dici ma benitez deve essere bravo a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione.
e non mi pare lo stia facendo bene questo compito
Senza dubbio ha le sue colpe,ma mi piacerebbe fosse processato dopo che con la squadra a disposizione non combina nulla,allora si lo si può accusare di non aver fatto bene il suo lavoro,ma cosi,è troppo semplice ma ingiusto
ne riparliamo quando al milan saltano 3-4 uomini:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Senza dubbio ha le sue colpe,ma mi piacerebbe fosse processato dopo che con la squadra a disposizione non combina nulla,allora si lo si può accusare di non aver fatto bene il suo lavoro,ma cosi,è troppo semplice ma ingiusto
ne riparliamo quando al milan saltano 3-4 uomini:wink_:
preferirei riparlarne quando torneranno i nostri :oook:
-
Citazione:
fearless
preferirei riparlarne quando torneranno i nostri :oook:
guarda credo che la nostra sarà una stagione in ombra costellata da continui infrtuni che non ci permettarà mai di avere la squadra al top,sono stati veramente spremuti e quest'anno sarà sabatico,di relativo relax,non credo che arrivati a questo punto siamo in grado di lottare per lo scudetto seriamente,a meno che non ci siano fattori a noi favorevoli e pochi inciampi
-