:oook:
Visualizzazione Stampabile
Io no... riflettendoci, il senso di questa discussione
sarebbe lasciare la scelta ad un più vasto consesso
di iscritti, ma allora sarebbe più opportuno che se ne
incaricasse chi già non ha altri incarichi nel forum...
... cosa che potrebbe da un lato aumentare il
coinvolgimento di altre persone, dall'altro eliminare
alla radice polemiche verso chi fà parte dello staff
del medesimo.
:rolleyes:
ma la moto del mese non si fa più?
Herb....... a quanto pare, all atto pratico, quando c era da applicare il principio, molti si sono tirati indietro e la cosa è decaduta.... peccato
Ragazzi per questo mese è saltata: http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2011-a.html
Per il mese prossimo verrà ancora eletta nel modo tradizionale.
Se avrete modo di riorganizzarvi in maniera affidabile il discorso potrà ancora essere valido, in alternativa purtroppo no: la rubrica " La moto del mese" deve puntualmente essere presentata ogni mese, in un modo o nell' altro. Se non ci sono le premesse per stabilità e puntualità nel tempo ovviamente lo scopo di questo topic non potrà essere rispettato.
se posso io dico la mia :)
secondo me tra azienda e privato, andrebbe valorizzata molto di più quella del privato ;)
perchè bisogna valutare l'impegno personale e la dedizione con cui è stata realizzata ;)
tornando al comitato, beh secondo me è come la pensa il boss, diventa difficile mettere assieme più teste, tenendo conto delle idee contrastanti e impegni vari (non sto giudicando nessuno sia chiaro)
:tongue:
Perchè tanti problemi , niente categorie e distrinzioni , solo un piccola selezione di moto da parte di chi lo fà attualmente su cui gli utenti esprimono il loro giudizio .
Chi raccoglie più voti vince , semplice lineare e limpido .
Questo è un passo avanti per il futuro poi si vedrà :rolleyes: