Visualizzazione Stampabile
-
a volte ritornano...ben tornato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tedesco
Grazie..sembri il più obbiettivo, leggerò volentieri tutto il tuo post circa i problemini della bonnie che come detto è bellina ma non per deriderla anzi per amarla...gli altri sembrano che le loro motorette:biggrin3: :tongue:siano il Top:bananeinc:
Ti ringrazio circa il riconoscimento dell'obbiettività e sempre cercando di fare ricorso a tale caratteristica torno a dirti che non sei certo un fulgido esempio di diplomazia e cortesia nei confronti di chi ha scelto una bonneville e questo forum frequenta.
-
Citazione:
il tedesco
Grazie..sembri il più obbiettivo, leggerò volentieri tutto il tuo post circa i problemini della bonnie che come detto è bellina ma non per deriderla anzi per amarla...gli altri sembrano che le loro motorette:biggrin3: :tongue:siano il Top:bananeinc:
no no le nostre motorette non sono il Top e noi ne siamo pienamente consapevoli........pero' non andiamo neanche nei forum di altre marche motoclistiche a criticare e ropere le balle a gli altri come fai tu........:wink_:con tanta simpatia Domino e buon Natale(ti dico questo prima che l'amico Ipcress "ti ci mandi direttamente")coool:
Citazione:
Exa
a volte ritornano...ben tornato!
se quelli che ritornano sono tutti cosi'................ stimo freschi:rolleyes:
-
Citazione:
il tedesco
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male
fossi in te mi terrei le affidabilissime bmw e me ne andrei a rompere le palle in un altro forum....
Buon Natale:wink_:
-
Amico tedesco, non averne a male... è che noi italici dopo l'8 settembre non abbiamo molto feeling con voi teutonici... che vuoi, dev'essere questione di mentalità troppo diverse: voi siete troppo inquadrati, poco inclini ai compromessi ed alle vie di mezzo... e soprattutto non riuscite a farvi capire!!!
Come tutti gli altri, ti auguro Buone Feste!!!
;)
-
Citazione:
il tedesco
:love2:...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca:biggrin3::risate2: e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
il tedesco
ok scriverò con più calma....ma Lei si è arrabbiato le manca la cavalleria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
il tedesco
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male
Citazione:
il tedesco
:yess: moderazione
cosa guardare su un t 100 usata, punti deboli ?grazie
Citazione:
il tedesco
ok..:wink_:.grazie, canotto di sterzo? un pò ne so ma il pick up cosa è? alter ego sensore di hall? il pignone quanto dura solitamente con guida tranquilla?
Citazione:
il tedesco
Tranquillo amico mio parere è10 volte più affidavile...mi sembra poi che ciò può capitare anche qua a chilometraggi da rodaggio...poi leggo di altri problemi tecnici ruggine:biggrin3: mentre leggo poco di chilometri a 6 cifre:biggrin3: la passione è un altra cosa :wink_:
hai ragione mi riferivo ai cuscinetti di sterzo...per i guadi dopo asciugala,,,:biggrin3:
Citazione:
il tedesco
Sarò sincero.......................................................................non ho sentito la tua mancanza.
Per me puoi tornare dove sei stato fino ad ora.:wink_:
-
Citazione:
il tedesco
Tranquillo amico mio parere è10 volte più affidavile...mi sembra poi che ciò può capitare anche qua a chilometraggi da rodaggio...poi leggo di altri problemi tecnici ruggine:biggrin3: mentre leggo poco di chilometri a 6 cifre:biggrin3: la passione è un altra cosa :wink_:
perche ti sembra che abbia mai avuto una triumph io ??
inoltre riguardo al parere affidabile 10 volte di piu
mi pare di non averti mai incontrato in bmw....
contakm con 6 cifre:
come collaudatore la media di km che faccio al giorno e di 450-700
:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Ti ringrazio circa il riconoscimento dell'obbiettività e sempre cercando di fare ricorso a tale caratteristica torno a dirti che non sei certo un fulgido esempio di diplomazia e cortesia nei confronti di chi ha scelto una bonneville e questo forum frequenta.
...se guardi ho ricevuto anche poca diplomazia...comunque grazie per la mediazione e l'obbiettività (si vede che hai guidato l'elica e altre moto) e per i dati raccolti con competenza:wink_:
-
-
Citazione:
il tedesco
...se guardi ho ricevuto anche poca diplomazia...comunque grazie per la mediazione e l'obbiettività (si vede che hai guidato l'elica e altre moto) e per i dati raccolti con competenza:wink_:
Veramente ho letto tutti i tuoi post, dalla presentazione agli ultimi e mi pare che sei stato accolto con molta cordialità, come del resto è costume di questo forum.
E' stato invece il tuo ritorno, con delle affermazioni francamente irritanti, ad avere provocato una diminuizione di "diplomazia".