Visualizzazione Stampabile
-
un impianto "normale" avrebbe sul dvr anche un'uscita allarmabile , cioe' ti manda un sms con l'avviso o mms ( immagine) che sta' registrando un'evento/movimento , oviamente deve essere in modalita' motion detector.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
la telecamera l'ho posizionata in modo che riprende bene la zona guardando sul monitor collegato con i cavi AV.
Poi oh se guardiamo tutto allora non facciamo più niente,è un modo in più per dissuadere l'apertura del box.
Quindi fuori hai messo il cartello che la zona è video sorvegliata, se no come fanno ad essere dissuasi da una telecamera se non sanno che c' è :rolleyes:
-
Citazione:
Apox
Quindi fuori hai messo il cartello che la zona è video sorvegliata, se no come fanno ad essere dissuasi da una telecamera se non sanno che c' è :rolleyes:
minchia che palle che siete,è un pò come quando sei in sala parto da padre:assisti all'evento e non servi a un cazzo.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
minchia che palle che siete,è un pò come quando sei in sala parto da padre:assisti all'evento e non servi a un cazzo.:biggrin3::biggrin3:
E in più rompi solo i rognoni!!! :biggrin3:
Proprio come sto facendo io :D
Dacci qualche suggerimento tu, sui sistemi d' allarme :wink_:
-
io preferirei un sensore di movimento auto-alimentato
-
questa piu' due metri di spago legato alla maniglia:biggrin3::biggrin3:
http://img192.imageshack.us/img192/6945/mg42tri21.jpg
-
Citazione:
Intriplato
le suzuki non le rubano
a volte sì :ph34r:
-
Citazione:
Apox
certo,c'era l'adesivo area videosorvegliata incluso....appicicato sulla saracinesca del box e passate 2 mani di trasparente per non farlo scollare.
-
Citazione:
Intriplato
le suzuki non le rubano
quoto:laugh2::laugh2:
però bella storia interessante:coool:
-
allego 2 video demo appena scaricati dalla Sd:
Video 1
Video 2